Visualizzazione Stampabile
-
House MD
Questa serie sta spopolando in tutto il mondo...ebbene, secondo voi perchè? Vi piace? Quale personaggio ritenete più carismatico?
Personalmente adoro questa serie TV. Non so perchè, credo sia perchè si stacca dai noiosissimi e pallosissimi standard degli sceneggiati medicinali (ER, Medicina generale ecc.) e soprattutto per il carattere carismatico di Hugh Laurie, alias Dr. Greg House.
-
A mio modesto parere la recitazione di Hugh Laurie è magistrale e magistrale è anche il suo doppiaggio italiano.
Il creatore di questa fiction si è ispirato ad un vero dottore e lo descrive come una persona burbera e scontrosa ed è questo il motivo per cui House mi ispira :)
-
-
beh anche a me piacciono molto gli episodi di questa serie perchè come già detto Hugh Laurie è un ottimo attore e ottimo è anke il suo doppiaggio e sopratutto non è solo ' tragedie ' ma ha qualche momento ironico
-
E vabbe siam la, eh! Come mai, se non sono indiscreto? .__.
-
Scusa, Francesca, ma tu che sei mod ti metti coi Trolloni Neri? FINE OT
-
Altra domanda su House MD, vi piacerebbe se tornasse la vecchia squadra?
-
Noioso e Pallosissimo E.R.?Che in quanto a qualità supera di gran lunga Dr.House,che nella quarta stagione e diventato uno pura stronzata.
Nel senso che è sceso di qualità.
Dr.House è bello fino alla terza serie ma E.R. è bello in tutte le serie.
-
House vi piace perchè qualche genio è riuscito nel suo non vano tentativo di inscatolare il vostro cranio per 40 minuti circa alla settimana. Ora, non sto mica attaccando house, anzi, mi piace da impazzire O.o
Ma non chiedetevi perchè vi piace, ma come hanno fatto a farvelo piacere o.O
Sono riusciti a trovare qualcosa di diverso, di talmente irritante che finisce per compiacere la massa stanca dei monotoni telefilm del medico in famiglia, in albergo e in ospedale, simpatico e cordiale che finisce sempre per stufare [vedi riferimento]. Ah, devo rivalutare i 40 minuti settimanali visto che molti fan accaniti senza alcun riferimento in particolare [Francesca] riuscirebbero a vedere pure una stagione di seguito lo stesso giorno :lookarou:
Resta comunque un qualcosa di geniale, non solo da punto di vista registico. Il tipico iumor inglese, un grande esempio di witty man. E' ciò che piace al pubblico moderno.
-
La quarta stagione mi ha deluso parecchio, probabilmente perchè è meno incentrata sul personaggio di House rispetto alle prime 3 e poi la nuova squadra è alquanto noiosa.
Comunque parlando dell'argomento del topic, questa serie mi piace quasi esclusivamente per il personaggio di Gregory House. Come già scritto è una persona vera che odia l'ipocrisia e ovviamente estremamente brava nel suo lavoro. L'avere sempre ragione di quest'uomo è impressionante, sembra che sia su questa Terra da 8 mila anni...