Visualizzazione Stampabile
-
Errori?
nel volume 30 della P.E. di dragonball quando kaiohshin e kibith parlano del mago babidy e del padre lo chiamano anche lui babidy anzichè bibidy e forse stato un cambiamento dell'anime questi bibidy o è un vero errore?
poi sempre nello stesso volume a pag. 217 muten preoccupato dice di sentire delle forti aure ma da quando lui sà percepire le aure?
-
magari lo ha imparato da crilin...
-
Riguardo il primo punto, è un errore che toriyama sembra ripetere spesso (o forse è la traduzione ad essere carente), in quanto è presente anche allo sbarco di trunks, quando avverte goku di fare attenzione a 19 e 20, quando lui non aveva alcuna cognizione di chi fossero tali cyborg.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Majin Broly
Riguardo il primo punto, è un errore che toriyama sembra ripetere spesso (o forse è la traduzione ad essere carente), in quanto è presente anche allo sbarco di trunks, quando avverte goku di fare attenzione a 19 e 20, quando lui non aveva alcuna cognizione di chi fossero tali cyborg.
Avevo notato anche io entrambi i casi.
Per quanto riguarda i Majin, Kaiohshin afferma che il figlio di Babidy è chiamato nello stesso modo del padre. Nell'anime italiano, credo si siano divertiti col giochetto Bibidy Babidy Bu (presenti tutti e tre...)
Per quanto riguarda i cyborg nell'anime Trunks all'inizio parla di 17 e 18, infatti non riconosce 19 e 20, mentre quando appaiono i gemelli afferma che sono più forti di quelli del futuro ma meno malvagi.
Nel manga, invece, appena arrivano 19 e 20, Trunks sembra già riconoscerli dall'inizio...
-
e per muten che cosa mi dite?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goku super sayan III
e per muten che cosa mi dite?
Perchè?
-
Penso che Crilin abbia trovato il tempo di insegnargli a percepirle.
-
Muten ha addestrato Goku e Crilin, insegnandogli ad usare l'aura, credo che la sa percepire, mi sembra anche in altre occasioni aveva dimostrato questo potere... e sinceramente non è una cosa strana, almeno per me.
-
se uno sa usare l'aura penso che sa anche percepirla:sisi:
-
ma a me sembra che l'aura goku l'abbia imparata a percepire perchè insegnatagli da popo