Visualizzazione Stampabile
-
Il gioco più difficile
Ragazzi qual'è il gioco più difficile a cui avete mai giocato? Ma vi prego non citate i vari platform in bianco e nero 2-D che si scaricano facilmente da internet :asd:
Io ora sto sbattendo la testa su "Rule of rose", sono tre giorni che sono bloccato nello stesso punto... :cry3: Voi?
-
System Shock 2 è un gran bel capolavoro di sadismo (beh, soprattutto è un gran bel capolavoro e basta)
Pure call of Cthulhu non se la cava male in quanto a livello di frustrazione...
-
Un gioco per PS2 che a cui non ho mai giocato poichè mi bloccavo poco dopo aver iniziato.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c1cc10
E ci credo... Mi domando come si sente le dita appena finisce... :lol:
-
quello è un fenomeno... 7 e passa minuti di Dragonforce non dev'essere stato semplice :asd:
-
Citazione:
ObsCorey89
Ragazzi qual'è il gioco più difficile a cui avete mai giocato? Ma vi prego non citate i vari platform in bianco e nero 2-D che si scaricano facilmente da internet :asd:
Io ora sto sbattendo la testa su "Rule of rose", sono tre giorni che sono bloccato nello stesso punto... :cry3: Voi?
sei bloccato in Rule of Rose?? io l'ho finito l'anno scorso e nn mi è piaciuto affatto...
Forse il Codice Da Vinci l'ho trovato un po difficile ma l'ho risolto lo stesso
-
Citazione:
osiride
sei bloccato in Rule of Rose?? io l'ho finito l'anno scorso e nn mi è piaciuto affatto...
Forse il Codice Da Vinci l'ho trovato un po difficile ma l'ho risolto lo stesso
Il Codice Da Vinci l'ho finito con mia cugina... Un'altro gioco abbastanza difficile è stato Silent Hill the room... Bellissimo... :asd:
-
Per me senz'altro Tomb Raider Anniversary! Allucinante e fantastico al tempo stesso!
-
Citazione:
c1cc10
Porca vacca..senza dita ne esci fuori!