Visualizzazione Stampabile
-
Adobe After Effects
Giusto per rendere la paronamica, quanti di voi lo sanno usare e se quanto?
Io lo sò usare peccato che mi manca una buona telecamera per rendere i video più belli, sono capace a fare gli effetti speciali più che gli amv, sò fare tipo:
-Volo con onda d'urto dal basso
-Teletrasporto alla jumper
-Super velocità alla smallville
-Attacchi energetici
-Fermare il tempo
E cose cosi...Tutto questo l'ho imparato da molti tutorial trovati se li volete contattatemi via mp:sisi:
Comuque scambiamo opinioni ed tecniche tanto per vedere:D
Diete la vostra:D
-
io so fare giusto qualcosina , anke perke è da poco ke ce lo ... giusto muovere gli effetti e le scritte ! spero di andare oltre questo ...
-
Sì, abbastanza.
Alcune delle cose che so fare:
- Espressioni/Nested Comps/Metodi di fusione/Motion Blur
- Tunnel frattale
- Fiore Infuocato
- Lavorare con telecamere in 3D
- Onde Audio 3D col Particular
- Creare ambienti e oggetti frattali 3D col Form
- Morphing
-
Io so mettere i fulmini e usare tutte le transizioni oltre che a dare effetti particolari come gli specchi e gli sfondi con le bolle!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirkosp
Sì, abbastanza.
Alcune delle cose che so fare:
- Espressioni/Nested Comps/Metodi di fusione/Motion Blur
- Tunnel frattale
- Fiore Infuocato
- Lavorare con telecamere in 3D
- Onde Audio 3D col Particular
- Creare ambienti e oggetti frattali 3D col Form
- Morphing
mado mirko... nel primo punto ke hai specificato... cosa sono nasted comps e cosa intendi per metodi di fusione?
-
io come whinger so fare qualcosina, far muovere gli effetti e le scritte, ma nn sono un esperto anche perchè è da poco che ce l'ho e poi a dirla tutta sono riuscito a imparare queste poche cose più che altro grazie all'aiuto di whinger (nn montarti ^_^) che mi ha insegnato cm aggiungere le scritte. grazie albè.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sasu04
io come whinger so fare qualcosina, far muovere gli effetti e le scritte, ma nn sono un esperto anche perchè è da poco che ce l'ho e poi a dirla tutta sono riuscito a imparare queste poche cose più che altro grazie all'aiuto di whinger (nn montarti ^_^) che mi ha insegnato cm aggiungere le scritte. grazie albè.
(nn montarti ^_^) :lol:
cmq ho imparato altre cose nuove !
-
Nested comps: fare delle cose in una composizione e importare la composizione in un altra. Insomma, ramificare il lavoro in più composizioni per poter creare effetti più complessi e avere più comodità di controllo. Una sorta di editing nidificato. :O
Metodi di fusione: come quelli di photoshop: sovrapponi, escludi, moltiplica, aggiungi... Se li sai usare bene puoi creare effetti avanzati e spesso stanno meglio che una semplice diminuzione di opacità. :p
-
m sapete dire se esiste l'AECS3 scaricabile trial?
-
Vedi sul sito adobe.com, no?