Visualizzazione Stampabile
-
Utenti che vi Ispirano
volevo chiedervi una cosa, ci sono degli utenti che vorreste incontrare di persona per amicizia e magari anche qualcosa di più??
io da quello che scrive e per le sue foto (e molto carino!!) apprezzo molto Andrew...!! anzi...diciamo moltissimo!!
poi mi pare abbastanza interessante anche Jacques de molay...!!
e anche Tommy82....a parte per quel fatto delle droghe...ma tutto si può correggere....
e voi?! chi vi sembra più carino/a? e intelligente? simpatico/a?
-
Mi piacerebbe incontrare Ghonnen, The G, Vegeth, e un altro utente di cui non posso fare il nome, purtroppo.
-
Mystic, Francesca, Garrincha e Goge. Gente interessante.
-
Sì, anche se in questo momento provo istinti omicidi nei suoi confronti.
Va beh, a parte queste scemenze (o forse no? :lol:), ci sono moltissimi utenti che mi piacerebbe incontrare, sia maschi che femmine, per pura curiosità! :cute:
-
C'è un'intera lista che vorrei incontrare:
Davyl.
The Mystic.
The G.
VegethTM.
ShiniciTM.
Penka.
Final Bardock.
Moon Knight.
Claw.
Ghonnen.
Marlon Brando del Deserto.
E ultimo ma non ultimo, Lorenzo aka Vegeta il Principe, purtroppo attualmente bannato, che credo sia la persona che vorrei maggiormente incontrare di questo Forum.
-
OKL, The G, The Mystic, Garrincha, Pedro92, cloud strife e Jacques de Molay
sono molto simpatici..:D
poi Sally e Lela™..
ehggià mi piacerebbe incontrare la sally e la leluzza!:sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ErIkA87
volevo chiedervi una cosa, ci sono degli utenti che vorreste incontrare di persona per amicizia e magari anche qualcosa di più??
io da quello che scrive e per le sue foto (e molto carino!!) apprezzo molto Andrew...!! anzi...diciamo moltissimo!!
poi mi pare abbastanza interessante anche Jacques de molay...!!
e anche Tommy82....a parte per quel fatto delle droghe...ma tutto si può correggere....
e voi?! chi vi sembra più carino/a? e intelligente? simpatico/a?
† Passa il contatto Msn °-°
Edit: Sei un fake :asd:
Vabbè,qualche persona interessante su questo forum vi è presente. Non farò l'elenco,ma sono quasi tutti utenti "vecchi".
-
Beh, vorrei incontrare moltissimi utenti di DBA...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ten88
Beh, vorrei incontrare moltissimi utenti di DBA...
In effetti, anch'io.
Su tutti, vorrei incontrare la Forza (Claw). Così, insieme alla Bellezza (me) e all'Intelligenza (Davyl), potremmo conquistare il mondo. :lol:
-
Wow, nessuno vorrebbe incontrarmi. Resterò un essere misterioso fino alla fine dei miei giorni. :)