raga ho scoperto da poco questo gruppo e devo dire che le canzoni che ho sono fantastiche e poi č proprio il mio tipo di genere...ki di voi mi potrebbe consigliare altre canzoni di questo bel gruppo?? e se volete ditemi che ne pensate di loro:D
Visualizzazione Stampabile
raga ho scoperto da poco questo gruppo e devo dire che le canzoni che ho sono fantastiche e poi č proprio il mio tipo di genere...ki di voi mi potrebbe consigliare altre canzoni di questo bel gruppo?? e se volete ditemi che ne pensate di loro:D
A me il gruppo non mi piace piu di tanto, non e nel mio genere
Se vuoi sapere dove trovare canzoni dei 30 seconds to mars cerca qua, ci sono anche i testi se interessano:
http://testimania.leonardo.it/artist...mars_4779.html
Ti consiglio il loro primo cd che si intitolava "30 seconds to mars" in particolare a me piace Capricorn di quel cd, ma " A beautifu lie" è mlto buono.
Un buon gruppo,nel primo album ci sono alcune canzoni sicuramente interessanti.
Oltre a quelle già citate aggiungo year zero,attack e welcome to the universe
Attack è presente anche in A beautiful lie, mi pare che in origine fosse un singolo che non ha avuto successo, correggetemi se sbaglio
la prima volta li vidi in un video in tv e siccome mi piaquero mi comprai il loro cd 30 second to mars e direi che tutte le canzone sono belle..alcune di piu alcune un po di meno..
Quindi hai comprsto il primo cd, non il secondo "A beautiful lie"? Perchè il primo è pressochè introvabile..
so ke non si potrebbe dire ma il primo lo comprato e il secondo..lo scaricato...si e ripeto che mi sono piaciuti tutti e 2 i cd
30second to mars?? un gruppo abbastanza bravo, dove le canzoni mi piacciono molto soprattutto the kill!!