Visualizzazione Stampabile
-
Escape from castle black
Ora sto giocando questa fm e sono bloccato, credo di aver capito che per uscire dal castello devo inserire una combinazione e per tante che ne ho provate, non sono riuscito ancora a trovare la giusta combinazione.
Non riesco a capire la logicità del puzzle, in pratica è così:
la combinazione è di 4 simboli geometrici <triangolo,cerchio,rombo e quadrato> e si devono trovare in tutto, 4 combinazioni.
l'unico aiuto che ho, è preso da una nota di una ragazzina, figlia del Lord del castello, la quale dice che ha visto il padre giochicchare con quei simboli e la combinazione che ha visto fare è:<2 quadrati, 1 rombo e un quadrato>.
Io in base a questa, ho cercato di prendere spunto ma per quanto provato, non trovo logicità nell'alternare così, le 4 combinazioni.
Ho provato anche diverse combinazioni, ma senza costrutto, alla fine, se vi ricordate, datemi la giusta combinazione perchè non so più che altro provare.:cry:
http://img170.imageshack.us/img170/5844/immagineuy3.jpg
-
Dal forum di TTLG (scusa ma non ho voglia di tradurre, è troppo lungo):
-
Ok grazie dell'aiuto Angelo, ho risolto per quanto riguarda la combinazione ma mi manca l'ultimo obiettivo, cioè quello di recuperare il pugnale di garrett, il quale dovrebbe averlo il capitano delle guardie, ma questo capitano non lo trovo, mi dai una altra dritta, magari presa nuovamente da TTLG.
A proposito del sito di TTLG, ma per fare una ricerca nel sito stesso, bisogna essere registrati? perchè io non riesco a trovare la funzione "cerca".:boh:
-