Visualizzazione Stampabile
-
Talvolta mi chiedo se la "parola" IMPOSSIBILE possa, un giorno o l'altro, sparire dal Mondo. Ma secondo me è impossibile che sia possibile che l'impossibile sparisca... :boh: boh!!!
Cmq, a mio parere l'espressione "tutto è possibile" non è esatta, anzi, è molto probabile, no... sicuro, che sia impossibile!!!
Ormai anche per il mio cervello tutto ciò è impossibile da comprendere, e sento molto vicina la porta della pazzia!!! :? 8)
-
Ok, ti dimostro che l'impossibile esiste:
Trasformati in un buco nero. Lo puoi fare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Connacht
:ggh: forse non mi sono espressa bene, ma è proprio quello che voglio dire: l'impossibile non esiste!!! :ggh:
p.s. chi te lo dice che non posso trasformarmi in un buco nero? e se "collassassi" su me stessa? sarei un piccolo oggetto con una massa enorme!!!!! Dai skerzo!!! :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Connacht
Ma non è neanche detto che tu non lo possa fare. Diciamo che è altamente improbabile.
Potevi parlare di tornare indietro nel tempo, ma forse la tua giovane mente crede ancora che si possano inventare macchine per lo scopo.
-
Quello che dici, giovane donna, mette in risalto una grande debolezza dell'essere umano...sebbene possa sembrare impossibile qualcosa ( l'uso corretto del linguaggio da parte di qualche persona di questo forum, o l'attività sinaptica di qualche utonto) l'impossibilità rimane l'ostacolo
cui tutti gli uomini tentano di abbattere.
Dal mio punto di vista nulla è impossibile, e se qualcosa potrà sembrarlo basterà aspettare: esso diventerà inevitabilmente possibile.
-
L'impossibile esiste,ma nn sappiamo cosa sia davvero tale....
-
Che idiozia... E' un discorso estremamente generalizzato, per non parlare di banale.
Ci sono cose che è meglio che rimangano impossibili, nella realtà.
-
Esattamente....Credo anch'io che per il bene comune determinate cose rimangano soltanto utopie...
-
Ci sara sempre qualcosa per cui utilizzare il termine impossibile.
-
Il fatto che, lanciando due dadi normali, la somma punti che escono sia 1 è impossibile.
(poi se me ne vengono in mente altre ve le dico) :lol: