Visualizzazione Stampabile
-
Anke quest'anno si svolgerà il consueto concerto di Pavarotti & friends....
Parteciperanno tra i tanti:i Deep Purple, i Queen, Eric Clapton..ecc....
Il tutto in TV il 27 maggio!!!
Che ne pensate????? Doveva venire anke Page Jimmy... ma all'ultimo ha lasciato il suo posto!!! :D
-
Anche solo per i queen lo guardero'!
sentii a riguardo che dovevano esibirsi anche gli u2, è stato confermato?
( o forse solo bono e edge, non ricordo )
-
-
Molto molto bene :bene:
è da registrare!
ottimo " cast " :)
-
Che bello queen e u2......................................spero di nn trovarmi in casa quando lo faranno......
-
Almeno potresti evitare di ostentare la tua ignoranza musicale unita alla passione per un genere insulso e di direzione commerciale..
Chi canterà per i Queen?
-
mia mamma penso lo guarderà, quindi penso di farmi chiamare quando ci saranno queen e deep purple ._.
penso!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da EmptyWords
Almeno potresti evitare di ostentare la tua ignoranza musicale unita alla passione per un genere insulso e di direzione commerciale..
Chi canterà per i Queen?
Molto probabilmente May.... ma c'è anke la prospettiva che i Queen e i Deep facciano delle canzoni assieme!!! :wink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Corey Taylor
Che bello queen e u2......................................spero di nn trovarmi in casa quando lo faranno......
:ggh:
Comunque si presuma canti may, se non tutto il gruppo... non sarebbe la prima volta! dipende da che pezzi faranno
-
Secondo voi è possibile che Queen, Deep Purple, Led Zeppelin e Black Sabbath decidano di riprendere le chitarre appese al chiodo e fare un ultimo grande album tutti insieme? chissà cosa si inventerebbero ^^ certo, 4 batterie e 10 chitarre tutte insieme non è proprio qualcosa che sia all'ordine del giorno, però....