Visualizzazione Stampabile
-
alcune domande......
ma nail rimane fuso a junior per tutto db z????????cm si trovano le sfere del drago al palazzo del supremo nella prima puntata del gt .....e xk shenron esaudisce un desiderio :(quello di far tornare goku piccolo csi ke pilaf potesse distruggerlo)cn fini malefici visto ke lui poteva esaudire solo desideri benefici ..........???!!!!!rispondetemi perfavore ......;) ;) ;) ;)
-
1-Si(cmq si chiama Piccolo!!:p )
2-nn ho capito
3-nn mi pare che shenron nn può esaudire desideri malefici...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo ssj4
1-Si(cmq si chiama Piccolo!!:p )
2-nn ho capito
3-nn mi pare che shenron nn può esaudire desideri malefici...
1)o voluto usare il nome dell'anime ...sca
2) cm fanno a trovarsi nel palazzo del supremo le sfere ....?????????
3)mi pare ke in qlke occasione l'abbia detto ....
ciao.....
-
1-già risposto
2-madornale errore GT
3-mai detto, infatti fa ringiovanire piccolo
-
hey amico gotranks tento di risponderti io:
1 si, cm anke con il supremo è un po' per le scarpiere slim! ^^ nn una, non due ma ben tre persone nel corpo di piccolo!
2 le sfere sn diverse.. nn sn quelle sempre utilizzate.. infatti hanno la stella nera.. da quello ke ho capito sn state create da un vecchio supremo.. ma nn ho ben capito questa storia..
3 shenron può esaudire i desideri malvagi! ^^. .almeno credo.. e poi secondo me quello nn è il vero shenron dato che è rosso!
ti torna?
-
Citazione:
Majin Broly
1-già risposto
2-madornale errore GT
3-mai detto, infatti fa ringiovanire piccolo
ah si e vero sul punto 3 scsate .....
-
Citazione:
Lela91
hey amico gotranks tento di risponderti io:
1 si, cm anke con il supremo è un po' per le scarpiere slim! ^^ nn una, non due ma ben tre persone nel corpo di piccolo!
2 le sfere sn diverse.. nn sn quelle sempre utilizzate.. infatti hanno la stella nera.. da quello ke ho capito sn state create da un vecchio supremo.. ma nn ho ben capito questa storia..
3 shenron può esaudire i desideri malvagi! ^^. .almeno credo.. e poi secondo me quello nn è il vero shenron dato che è rosso!
ti torna?
sul punto 3 mi torna .......è vero nn era il vero shenron ...scsate ancora e anke per il gioco di parole ....
lela la nota .....
-
urca! ho detto una cosa giusta e nn una cavolata cm al mio solito! ^^