Visualizzazione Stampabile
-
Avete notato che...
...nella puntata di oggi spobobich aveva la M in fronte,cosa che ancora non ci dovrebbe essere perkè quella M(ke sta a dire "majin........") compare solo nella saga di bu ma in questo periodo nn c'è,abbia a ke fare con kaioshin?Non credo perchè è nemico di bu,quindi penso che tory ha mischiato la serie con un'altra
ditemi cosa pensate voi...
CIAO
-
questa è già la saga di bu.. spopobitch è già stato controllato da babidy (e da qui la M) per fargli rubare l'energia necessaria per risvegliare bu..
-
se non hai mai visto db, non farti spoilerare. è più bello credimi.
-
si ma tory si sarà dimenticato di fare una puntata perchè è stata fatta comparire all'improvviso in vece si doveva fare che prima si faceva un flashback su babidy x raccontare la causa di quella M e poi far vedere a spopobitch,per kè uno così si domanda "ma da dove viene sta M?"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vultur
se non hai mai visto db, non farti spoilerare. è più bello credimi.
ne sei sicuro?...ho scaricato anche la serie!:p
-
ma che centra è più bello avere un sospetto sulla M, poi chi non se lo ha mai visto e chi non ha nessuna informazione su dragonball non se ne accorge della M perchè gli sempra un tatoo!
-
Citazione:
goku ssj7
si ma tory si sarà dimenticato di fare una puntata perchè è stata fatta comparire all'improvviso in vece si doveva fare che prima si faceva un flashback su babidy x raccontare la causa di quella M e poi far vedere a spopobitch,per kè uno così si domanda "ma da dove viene sta M?"
Ecco perchè non ti chiami Akira Toriyama.
-
l'unica cosa che non ho capito del torneo tenkaichi invece è perchè kaioshin permette a spopovich e yamu di rubare l'energia a gohan
-
Citazione:
Vegetto95
l'unica cosa che non ho capito del torneo tenkaichi invece è perchè kaioshin permette a spopovich e yamu di rubare l'energia a gohan
Lo fa per poterli inseguire e scoprire la navicella di Babidy.
-
scusa ma qst post è un pò idiota...spopovic è stato posseduto da babidy prima del torneo ma anke se nn fa vedere qnd nn è detto che sia un errore...boh