Qualcuno ha gia' visto il 2°capitolo di questo film?se si ne vale la pena di andarlo a vedere?io ho visto il primo e non mi e' sembrato per niente brutto :smash:
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha gia' visto il 2°capitolo di questo film?se si ne vale la pena di andarlo a vedere?io ho visto il primo e non mi e' sembrato per niente brutto :smash:
Uno dei pochi film che rifiuto categoricamente di vedere... ho trovato il primo talmente vuoto, noioso, disgustoso, fatto male che non dò alcuna chance al secondo... è una cosa che mi accade raramente, sono andato a vedere seppur con tanta demoralizzazione tutti i sequel dei pirati dei caraibi, spiderman e compagnia bella, ma i fantastici 4 è troppo disgustoso, forse il peggio del peggio tra i film tratti da fumetti...
solo se nn ho nulla da fare.... oppure se i miei amici mi ci trascinano con la forza, cmq per ora mi hanno già incastrato con TMNT, e nn sono tanto contento
Basta non ne posso più di supererooooii!!!!!!
se devo sceglierei supereroi scelgo spiderman o daredevil ma i fantastici 4 nn mi ispirano. concordo cn gli altri utenti. divertente si ma privo di trama
Il primo era insulso, era praticamente privo di senso, quindi non lo andrò a vedere al cinema.
è un film senza grosse pretese...ma meglio di tanti altri,carino
Film della serie Marvel = effettoni speciali per tutto il film; scialba e penosa storiella d'amore per accontentare la fidanzata trascinata dal suo ragazzo al cinema; finali aperti a millemila seguiti; sempre le stesse storie (cambia il costumino, cambia il contesto, ma sembrano fatti con lo stampo); stesse inquadrature per tutti i film...in definitiva visto il trailer visto tutto e mi risparmio 7 euro d'entrata...
godibile il primo spiderman, forse per la novità ed il nuovo look accattivante, ma con i seguiti si è rivelato noioso, ridicolo; inconcludente e soporifero (vedi il terzo capitolo)
i fantastici 4? il classico fumettone americano per far contenti i bambini...e patiti della serie...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sei stato a dir poco spietato!
Comunque concordo. il primo è stato talmente insulso che neanche lo ricordo. Non so che farò comunque mi sono persa film come zodiac al cinema e sinceramente pagare per i 4 in calzamaglia non è tra le mie ambizioni.
tra i film sugli eroi della Marvel gli unici che mi abbiano entusiasmato sono stati i primi due X-men