Visualizzazione Stampabile
-
Mod Per GTA: San Andreas
Ciao a Tutti Ragà
Non sapendo dove postare un argomento del genere ho pensato che sarebbe stato meglio postarlo qua perchè moddare un gioco lo vedo più da trucco e soluzione... hihihih:asd:
Comunque ho bisogno di un piccolo aiuto... ho cercato di moddare appunto GTA:SA ma con scarso successo... ho letto numerose guide pur di moddarlo ma non ci ho capito molto..
praticamente ho cercato di mettere nel gioco la Mini Cooper, purtroppo devo aver sbagliato qualche cosa...
Gentilmente potreste dirmi passo per passo come si modda su GTA???
Se potreste postare delle immagini anche mi fareste un grande favore!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
-
ma modificare un prodotto protetto a copyright nn è illegale?
-
no,cmq per moddarlo hai bisogno di un programma,qui trovi tutto:
http://www.gtanetwork.it/zone/pafile...category&id=40
-
Si ho già preso i programmi necessari ma non so come utilizzarli... se mi potreste aiutare passo passo ve ne sarei grato!!!
Ho girato tutti i forum e tutti quanti ti mandano a leggere o su gtanetwork o su gta-series...
il problema è che c'è una cosa che non mi è chiara, per questo cerco qualkuno che mi spieghi in ogni singolo particolare quello che c'è da fare...
-
Ciao Ragà!!!
Volevo dirvi che con la Mini Cooper ho risolto perciò se avete qualche dubbio o qualche chiarimento potete benissimo chiedere!!!:ok:
Cmq ora vorrei inserire nel gioco una mod che si chiama Super CJ!!! Permette a CJ di possedere i poteri di superman...
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno!!!:D
-
Mwah, bei ricordi, quando moddai quasi tutto GTA: SA.
Ti consiglio cmq di non moddarlo troppo, se no inizia ad andare a scatti...
E soprattutto, un errore che fanno molti :asd: : se modifichi il main.scm si deve iniziare una nuova partita, se ne carichi una vecchia, il gioco crasha.
Un sacco di gente fa questo errore :asd:
-
Ok!!! Grazie del consiglio SuperGogeta =D
Almeno posso evitare Danni!!! hihihi
-
CIAO mister-x....mi sono appena iscritto e volevo sapere se potevi dirmi come si mette la mod super cj a gta san andreas....lo vorrei sapere passo per passo....GRAZIE
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mitor
sapete dove trovare quelle per vice city?
-