Quanti di voi andranno a vederlo ?
Cosa vi aspettate ?
Visualizzazione Stampabile
Quanti di voi andranno a vederlo ?
Cosa vi aspettate ?
eccoti il primo...
guarda spero proprio che il film non sia la copia del primo tanto per cominciare(in genere nei sequel è così)poi la mia speranza è che ci sia molta ma molta azione(combattimenti)
Mi aspetto un gran bel film,migliore del primo!
Logan Rulez! 8)
Ame il primo non è affatto dispiaciuto Insieme a Spiderman rappresenta forse la migliore trasposizione da un fumetto.
Mha...io spero piu` che altro in una trama migliore...devo dire che del primo e` l`unica cosa ad avermi seriamente deluso.
Mi piacerebbe tanto ritrovare una trama (anche esemplificata) tratta da un fumetto, e credo che ce ne possano essere tante che si adattino al grande schermo.
Cmq il 1st maggio non credo di riuscire...ci sara` da prenotare parecchio prima...ma tanto non ho troppa fretta.
se è come il primo è meglio lasciar perdere anche perchè è difficile gestire così tanti personaggi in una singola storia
eppure il trailer è altamente spettacolare, lo andro' a vedere di certo..
Almeno qualcuno la pensa come me :)
Anche a me come Hank Mc Coy nel primo sono rimasto deluso dalla trama, che non mi sembra rispechiasse molto quella originale, quindi non so che pensare del secondo anche se lo andro a vedere sicuramente.
Io l'ho visto in lingua originale!!!! è veramente bello.... :D