Visualizzazione Stampabile
-
bulli
raga,come dovrebbe essere in questo periodo normale a scuola ci sono i cosidetti "bulli":persone che per la loro forza fisica mettono i piedi in testa a gli altri alcune volte anche facendo male agli altri.
scrivete qua se nella vostra scuola ci sono i bulli,se vi hanno minacciato e come,e se volete scrivete un episodio di questo bullo ha fatto agli altria (se volete scrivete come è finita)
-
bulli? si devono solo avvicinare a me o a qualche amico mio che li mando all'ospedale. in un certo senso non aspetto altro.
-
Bulli? Pensavo fosse solo una legenda.....
Sarà forse colpa dei miei coltelli :asd:?
-
la mia scuola sarà piena di bulli:uno mi ha quasi minacciato di spaccarmi il braccio,e(sempre lo stesso)si è spaccato la mano per aver mollato un pugno troppo forte in pancia a uno studente=1 giorno di sospensione
-
uno 4 anni fa mi minacciava e mi rendeva in giro, a volte mi picchiava ....purtroppo questo era grandissimo e quindi se mi picchiava le prendevo......un giorno mi ha fatto girare i co*ioni, cosi quando arrivai a casa dissi a tutti i miei amici che questo qua gli aveva preso in giro e poi invitai il bullo al cinema.....io non ci andai e lasciai che se la sbrigassero da soli........dopo quel giorno non mi ha piu preso in giro ne minacciato....e poi li conviene visto che e rimasto uguale e adesso gliele do.....quindi...........brutta cosa il bullismo...ma prima o poi viene il tempo in cui sono loro a subire!........
-
stai scherzando?,da quando sono alle medie nessuno mi ci si e mai avvicinato,forse perche conosco il 98 x 100 delle persone della mia scuola soprattutto quelli piu grandi
-
A me in prima media i ripetenti di terza,mi fregavano la merende e mi mincciavano in vario modo...poi dalla seconda mi hanno lasciato per prendersela con altri più piccoli...poi certi sono pure "zingari",e quelli non li puoi toccare.
Bulli figli di puttana.
-
ma...mi limito a dire:gente senza speranza e nessuna morale™
-
Io anke se sono una donna Nn mi tokka nessuno xkè una pizza o un pugno in faccia nn glieli toglie nessuno!! Poi la maggior parte delle bazzike mi konoscono e anke se nn c vado dietro gli sto simpa e quindi nn me menano! E poi sono una fusion tra una sekkiona una bona e una simpa ke volete de mejo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gogetina 93
Io anke se sono una donna Nn mi tokka nessuno xkè una pizza o un pugno in faccia nn glieli toglie nessuno!! Poi la maggior parte delle bazzike mi konoscono e anke se nn c vado dietro gli sto simpa e quindi nn me menano! E poi sono una fusion tra una sekkiona una bona e una simpa ke volete de mejo!
Cosa vorremmo di più ??
Forse la "Modestia"...la conosci per caso ??
Questo è il genere di ragazze che mi stanno sul cazzo...