Visualizzazione Stampabile
-
Ho allora il + grosso errore che ho trovato in Dragon ball (X ora) inizia il suo viaggio dalla mitica sfida cn Freezer (Quella dove Gokuh sbionda x la prima volta!!!)!!!! Ora vi illumino, il bastardissimo Freezer cerca di distrugere il pianeta Namek (che x altro nn gli riesce come un babaluga!!!!) e dice queste parole + o - "Io posso sopravvivere anche nello spazio mentre voi sajan no!!!!" Rivolto a Gokuh!!! Allora in tanto Freezer muore indecorosamente e la storia prosegue ma....... durante la storia(quella televisiva!) molti nostri eroi volano felicemente in orbita senza nessuna coseguenza ( Gotenks super sajan ne fà una dimostrazione a piccolo!!!)
Ma la + incredibile la fà Bardack (il padre di Gokuh) ke vola felicemente in orbita x poi farsi truicidare da Freezer!!! Da qui scatta la mia domanda..... Xche nn skiattano??????? :?
BOHHHHHHHHHHH
X me Il mitico Akira san ha preso una svista di tutto conto!!!! :boh:
-
Dall' alto della mia somma ignoranza credo che sia una questione un po' delicata e ai limiti dell' errore, ma forse spiegabile....
Bardack non è necessariamente nello SPAZIO PROFONDO....
Non sappiamo che tipo di atmosfera avesse il pianeta Vegeta, né fino a quale distanza un saiyan possa allontanarsi dalla terra prima di schiattare...
La questione dei Super Saiyan (tipo Gotenks) è ancora diversa, perché Freezer non ne ha mia visti, quindi potrebbe essere benissimo che i SSJ sopravvivano perfettamente anche nello spazio profondo, cosa che i saiyan normali non possono fare.
:D
Kabu.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kabu
Bardack non è necessariamente nello SPAZIO PROFONDO....
Non sappiamo che tipo di atmosfera avesse il pianeta Vegeta, né fino a quale distanza un saiyan possa allontanarsi dalla terra prima di schiattare.
Il fatto è che Bardack nello Special si trova nell'atmosfera di Vegeta e il cielo è rosa, se così non fosse sarebbe nero... nel manga e nell'anime però il cielo è nerissimo, segno che sono decine, forse centinaia di Kilometri lontani dall'atmosfera di Vegeta, come faceva ad esserci aria respirabile? :? :boh:
Cmq questo errore è strafamoso, cacchio pensateci mezza volta almeno prima di postare questo tipo di errori :ggh: :ggh: :ggh:
-
Ehm scusate ma essendo nuovo nn sapevo se parlarne o no!!!!! :D
Cmq x kabu...... Gokuh è dovuto fugire da Namek cn una navicella quindi come capirai nn è possibile neanche x un s.s. gallegiare nello spazio!!! :)
CIAOZ
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sokidan
durante la storia(quella televisiva!) molti nostri eroi volano felicemente in orbita senza nessuna coseguenza ( Gotenks super sajan ne fà una dimostrazione a piccolo!!!)
Gotenks mica vola nello spazio aperto! Quando ha fatto quei 1000 giri intorno al pianeta, stava volando nell'atmosfera terrestre!
-
Vabbuò....... quanto e grande l'atmosfera terrestre?????? :ggh:
Si vede proprio che esce fuori dall'atmosfera!!!!!!!!!
-
Ma dove hai visto che Gotenks esce dall'atmosfera terrestre???? :boh: :ggh:
-
Infatti l'atmosfera nn è poi così tanto bassa, allora gli aerei vanno fuori dall'atmosfera quando volano? :D :D :D :boh:
-
Ehm...... ho il fumetto quà davanti e se lo prendi anche tu vedrai che Gotenks esegue delle traiettorie superiori alla circonferenza della terra!!! :ggh:
Mica sò cecato!!!!! E spero manco tu!!! Mica l'atmosfera della terra è infinita!!!!! Anzi è molto bassa!!!
CIAOZ :D
-
Ehm...... ho il fumetto quà davanti e se lo prendi anche tu vedrai che Gotenks esegue delle traiettorie superiori alla circonferenza della terra!!! :ggh:
Mica sò cecato!!!!! E spero manco tu!!! Mica l'atmosfera della terra è infinita!!!!! Anzi è molto bassa!!!
CIAOZ :D