Visualizzazione Stampabile
-
Ban immediato
ora Parlo per un altra persona...non per me...ma il mio amico
Coyote esuberante è stato bannato...si stava nel torto...ma...
è stato bannato senza un avvertimento...nessuno ha detto che è stato bannato...ha fatto dei guai...e infatti i MOD lo hanno avvertito e lui subito ha smesso di insultare e ha cancellato ogni mex offensivo...ma dopo questo...
è stato bannato senza neanche un avvertimento, se lui stesso nn mi diceva che era stato bananto nessuno ne sarebbe venuto a consocienza...ora vorrei almeno sapere i motivi del ban...ma mi aspetto che siano validi...e sopratutto erche è stato bannato cos' velocemente...mentre molti utenti hanno spesso offeso persone...e sono stati richiamati piu di uan volta...( nn faccio nomi ) eppure sono ancora utenti...
PS: spero di nn essere evasivo ne aprire questo 3d
-
bravo hai perfettamente ragine protesto!!!
-
Se Vuoi Te Lo Passo Io Un Avatar Sammy, Cmq Hai Ragione
-
io nemmeno so ki è qst... cmq concordo con pane...
-
OT/nnn fa niente/OT cmq i mod devono una spiegazione!!! uno per essere bannato deve aver fatto qualcosa!!!! non dico ke non ha fatto niente però più persone (come ha detto pane) sono state sgridate più volte!! e solo alla fine bannate...mentre Coyote esuberante è stato bannato si ma senza avvisi quindi ti invito a mandare un mp a i mod per avere una spiegazione... perchè così i mod prima che trovano questo topic si fà notte...
-
-
boh io nn c'ero ma ke ha fatto di così terribile??? a me sembrava 1 tipo a posto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feffe92
boh io nn c'ero ma ke ha fatto di così terribile??? a me sembrava 1 tipo a posto...
io non ci ho proprio parlato con lui però mi sembrava un tipo a posto...c'è saranno solo 5 giorni che è qui sul forum...bravi mod bella ospitalità...
-
-