Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti,
ho pensato di aprire una discussione a proposito di luoghi,locali & affini dove si mangia bene e le terrrrribil bettole nelle quali,penso,almeno una volta tutti siamo finiti. Un modo come un altro per suggerire ristoranti o altro nella nostra bella community! :D
Vorrei cominciare con un posto "In" e un posto "Out" di Roma.
"Trattoria Morgana":semplicemente sopraffina, ottima cucina e prezzi tutto sommato contenuti.Servizio veloce e personale educato. :bene:
"Ricomincio da Tre": un vero aborto di locale, prezzi alti e cucina oscena.
Assolutamente sconsigliato. :ggh: :cry:
-
concordo pienamente con Alenet
.... specialmente per Ricomincio da tre.
Piatti al sapore di stalla e servizio da stallieri!!
TERRRRRRIBILE!!!
Se volete evitare una salmonella coi fiocchi evitatelo!
Ciao Alenet :bene:
-
Bel topic alenet! :D
Io sono di quelli che il sabato sera si incontrano in un determinato luogo ( circa 20 persone) e da lì decidono come spendere la nottata.
Dopo circa una mezzoretta, per coordinare la massa barbarica, si decidono auto e pic-up ( :D ) per organizzare l'attacco gastronomico o dancereccio al determinato locale o disco.
Vivendo a Salerno, ho a mia disposizione una provincia assai vasta, nonchè una grande città come Napoli a quattro passi ( anche se per lo più sono i partenopei a venire nella mia città).
Posso consigliare come locale migliore per ballare "Il camino Real", bella gente, ottima animazione.
Per magnà "il vicolo della Neve" è il non "plus ultra".
IL peggiore è "IL DU DEMON" con il nome ispirato alla celebre birra....UN GIRONE DANTESCO! 4 sedie muri non intonacati.....temperatura interna riscontrata nel mese di dicembre di -5 gradi (temperatura esterna di circa 8 gradi) :D Cameriera croata che non capisce l'italiano e ti porta, sebbene ordini tutt'altro, 2 salsicce bruciate (GELATE) e 4 patatine cartaginesi. Birra annacquata.
Fra i peggiori forse c'è anche l'HEINEKEN......Come animazione hanno una rissa a serata. Guai andarci con la propria fidanzata essendo frequentato da universitari in calore . :D
-
Grazie Kurgan :D
Grazie VNSMatrix :bene:
L'heineken?Una vera "monnezza"come diciamo a Roma...che tristezza! :cry:
Già che siamo in tema, mi permetto di consigliare agli abitanti della capitale e a tutti i "passanti" il ristorante "Il Cavallino Bianco",vicino a P.za Vittorio.
Bellissimo e ottimo cibo!