Visualizzazione Stampabile
-
da quanto tempo...
sapete lo metto sul forum principale perkè si parla della clone di chichi per nn dire lei in persona... vi ricordate di me??? la dolce chichi, ke ogni tanto vi assillava cn le sue romanzine ke semprava (o lo è?!) una malata mentale ke vi ha portato due nuovi amici, ankessi parte della famiglia (gohan e pan), vabbè cmq sn tonata dp tanto tempo!!! :D
♥ arigatou ♥
-
Ciao ben tornata!!! Io sn la tua omonima!!!!:D
-
oui... ma chichi si scrive csì... sisi in jappo si pronuncia cici, scusa per la precisazione ma sai io sn molto simile a chichi...XD
-
Ank'io sn molto simile a Chichi e lo so cm si scrive il nome, ma x essere + particolare l'ho voluto scrivere così:D
-
okok lo immaginavo, ma ero incontrollabile... XD
-
Bentornata XxxChichixxX!:D
-
cos'è la riunione delle vecchie leve?
-
Bentornata chichi! Urca adesso come faccio...ci sono 2 chichi...:lookarou: Userò la tecnica dello sdoppiamento nn voglio tradire la mia mogliettina...:D
-
Ecco bravo...mi sembrava ke mi tradivi cn l'altra chichi:cry2: :cry2:
-
No tesoro nn piangere! Ho deciso nn andrò con nessuna chichi d'altronde son già sposato con te e nn ti tradirei per nulla al mondo!! Stai tranqui sono il marito + fedele che ci possa essere...in quanto allo sdoppiamento io manco lo so usare quella è una tecnica di tensing! I LOVE YOU KIKI!:ok: