Visualizzazione Stampabile
-
vegeth ssj
nella saga di bu quando goku e vegeta fanno la fusione diventano vegeth giusto?ecco io volevo sapere xchè si trasforma subito in ssj:ssj: io vi voglio chiedere se avrebbe potuto batterlo anche allo stadio normale rispondete vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
-
nn rispondete?allora vuol dire che neanche i + esperti nn sanno cosa dire
scusate il doppio post
-
te lo dico io...innanzi tutto inizia a combattere normale solo che dopo si vuole divertire di piu e diventa SSJ2 è gogeta che si trasforma direttamente in SSJ1 nel movie 12
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alchimista94
nella saga di bu quando goku e vegeta fanno la fusione diventano vegeth giusto?ecco io volevo sapere xchè si trasforma subito in ssj:ssj: io vi voglio chiedere se avrebbe potuto batterlo anche allo stadio normale rispondete vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Nn ho risposto perchè in sincera verità la domanda non mi sembra molto utile... (senza offesa eh!) Infatti Vegeth non si è trasformato subito in ssj e quando l'ha fatto sarà stato perchè si era stufato di giocare... Oppure da normale era un po'più debole!^^
-
Citazione:
*Videl90*
Nn ho risposto perchè in sincera verità la domanda non mi sembra molto utile... (senza offesa eh!) Infatti Vegeth non si è trasformato subito in ssj e quando l'ha fatto sarà stato perchè si era stufato di giocare... Oppure da normale era un po'più debole!^^
forse
x pane il film nn l'ho visto è bello?
-
Citazione:
Pane
te lo dico io...innanzi tutto inizia a combattere normale solo che dopo si vuole divertire di piu e diventa SSJ2 è gogeta che si trasforma direttamente in SSJ1 nel movie 12
Citazione:
*Videl90*
guardate ke sbagliate entrambi nel manga si trasforma subito forse x essere certo della vittoria:ssj:
-
ma io chiedo lo avrebbe battuto anche allo stadio normale?
-
nel manga i trasforma subito in ssj ma nell'anime invece combatte un po' normale.
nn mi sembra cmq che sarebbe stato in grado di batterlo da normale.
poi bohhh
-
Si anche x per me non avrebbe potuto sconfiggerlo normale, allora si trasforma in SSJ!
-
Citazione:
alchimista94
ma io chiedo lo avrebbe battuto anche allo stadio normale?
probabilmente da normale era forte uguale o al massimo un po' d +... x questo si trasforma e allora x bu sn cazzi!:ssj: