Visualizzazione Stampabile
-
Come va a Scuola????
Apro questo topic, per chiedere a tutti come sta andando a scuola, insomma vi siete fatti amici?
Che rapporti avete con gli altri, come vi trovate, che sensazioni provate ecc
Io sinceramente non avrei mai pensato che avrei socializzato così in fretta,
della classe la maggior parte li conoscievo, mentre altri erano sconosciuti
Ho ottimi rapporti con tutti, delle altre classi conosco molta gente, quali Silver, maffo, farne...(va bè nn vado avanti:D )
E voi!?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Goku-92
Apro questo topic, per chiedere a tutti come sta andando a scuola, insomma vi siete fatti amici?
Che rapporti avete con gli altri, come vi trovate, che sensazioni provate ecc
Io sinceramente non avrei mai pensato che avrei socializzato così in fretta,
della classe la maggior parte li conoscievo, mentre altri erano sconosciuti
Ho ottimi rapporti con tutti, delle altre classi conosco molta gente, quali Silver, maffo, farne...(va bè nn vado avanti:D )
E voi!?
Ammazza!io di amicizie ne ho fatte...
PS:ora ho piu servi sotto al mio comando!HAHAHA!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
anche io ho fatto molte amicizie e mi trovo benissimo! anche se nella nostra classe non ci sono tante belle ragazze!
-
bè io sto nella stessa scuola da 3 anni e mi trovo benissimo
-
mah... niente di particolare...
un' unica cosa: una prof è rimasta assente x quasi una settimana e quindi 1 ora al gg nn si faceva nulla
-
già, purtroppo è vero
nella mi classe siamo 22 maschi e 5 femmine...
anke da noi oggi nn c'èra il prof di diritto e abbiamo saltato 1 ora:rotfl:
-
IO a scuola vado bene,vado in pullman,no non vado a scuola.si sta meglio a casa,che si mangia molto
-
Citazione:
Goku-92
già, purtroppo è vero
nella mi classe siamo 22 maschi e 5 femmine...
anke da noi oggi nn c'èra il prof di diritto e abbiamo saltato 1 ora:rotfl:
anche nella nostra classe siamo in 27
-
Citazione:
Francesca92
A scuola va abbastanza male, in classe ci sono un paio di oche che mi rivolgono insulti e parle alquanto pesanti...
ma devo dire che è divertente farle a merda con due semplici paroline...anche se non sono sicura che capiscano quando parlano :rotfl:
chi sono???
-
dipende da che intendete per bene. annoiarsi con alcune lezioni pur andando benissimo e snobbare ed ignorare tutti o quasi i miei compagni di classe è bene? allora benissimo!