Visualizzazione Stampabile
-
sapete cosa vi dico...
io non faro mai parte di quella specie di lista.... mi ricorda la carboneria... ma questa è un altra storia...
sapete...
questo forum è diventato una palla tremenda...
non è possibile continuare cosi...
bisognia fare qualcosa che sia divertente ed interessante per tutto... questa è l'unica spenranza..
le vostre rivolte non concluderanno nulla...
anche se vengono demod cb jarod e cb non cambiera nulla...
se ve la sentite di scrivere nuove idee, scrivete....
spero che il mio sforzo di convincere la purificazione del forum non sia stato futile...
-
anche io ci stò
devo pensare...
-
aker quanto hai ragione!!!!!!!!!!!!MA NOI CHE POSSIAMO FARE??????????
-
facciamo una cosa tipo che nn entriamo x un paio di giorni/settimane in modo che il forum rimanga deserto... poi si decide cosa fare.. è inutile che se ne vanno tutti... mettiamci d'accordo e non smarriamoci come pecorelle
CHI E' CON ME???
-
Cosa dovete fare? Piantarla di lagnarvi, aprire topic per dire che ve ne andate, rispondere con toni rissosi e compagnia bella e ricominciare a postare come avete fatto fino a ieri mattina
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sil
facciamo una cosa tipo che nn entriamo x un paio di giorni/settimane in modo che il forum rimanga deserto... poi si decide cosa fare.. è inutile che se ne vanno tutti... mettiamci d'accordo e non smarriamoci come pecorelle
CHI E' CON ME???
intendi uno sciopero del forum?? O_O
io avrei un'idea ma vorrei l'approvazione di colpevoli innocenti e vittime (che ormai non si sa più chi siano) un topic qui nel forum libero dove gli utenti affrontano i moderatori per mettere fine a questa immane lotta
scopo del gioco: fare pace e finita una volta per tutte
svolgimento: ci si divide in squadre in base al numero dei partecipanti (spero tutti i coinvolti)
chi vince avrà ragione (XD scherzo)
-
non è un gioco ma io sono disposto a parlare con i mod sono loro che non lo sono
-
Citazione:
sil
CHI E' CON ME???
giusto
io propongo una settimana di riflessione...
chi è daccordo con me e sil?
scriva in questo topic
e discuteremo sul tempo e quando iniziare....
un addio peggiorerebbe le cose...
un arrivederci penso che le migliorerebbe
che è d'accordo?
-
Citazione:
lucifero la leggenda
intendi uno sciopero del forum?? O_O
io avrei un'idea ma vorrei l'approvazione di colpevoli innocenti e vittime (che ormai non si sa più chi siano) un topic qui nel forum libero dove gli utenti affrontano i moderatori per mettere fine a questa immane lotta
scopo del gioco: fare pace e finita una volta per tutte
svolgimento: ci si divide in squadre in base al numero dei partecipanti (spero tutti i coinvolti)
chi vince avrà ragione (XD scherzo)
non è sciopero...
ma periodo di riflessione...
-
devo pensarci ma credo che se va fatto sciopero dobbiamo essere tutti o nessuno....