Visualizzazione Stampabile
-
Goten e Trunks
Non so se precedentemente hanno già fatto questa domanda..:sconvolt: ma se è cosi io la rifaccio cmq!.......:D :D :D
Secondo voi tra Goten e Trunks ki è il + forte??..Ki è quello ke tecnikamente è migliore??..(motivate la vostra scelta)
Inoltre ki tra i 2 ragazzi preferite caratterielmente(ki vi è + simpatiko,+ furbo ecc....e motivate):ok: :ok: :-P
-
io preferisco Goten xkè mi ricorda goku piccolino come aspetto e carattere; durante il torneo Goten perde contro Trunks solo xkè esce dal ring: Trunks è un pò più forte ma troppo viziato!!!
-
Preferisco Goten in tutti i sensi,ma Trunks è più forte anke se di poco
-
Secondo me goten è + forte nel Z.. poi nel GT lo fanno donnaiolo e sfatikato...lo rovinano.....e rovinano anke trunks!!!!!....di simatia posso dire ke sono una coppia favolosa..fanno ridere!!! tra i 2 goten è il piu simpa!!!!
-
goten è il migliore a livello di carattere è il mio personaggio preferito eheh... forse trunks è più forte ma mi sembra che sia anche un po' più grande no????
-
è anke il mio personaggio preferito!!!..cmq angel è vero...li rovinano entrambi nel GT uff....
-
di un anno più grande!!! ma Trunks e goten riescono a giovanissima età a diventare super sayan mentre Mirai Trunks lo diventa quando è più grandicello..... perciò penso che Chibi Trunks sia un pò più forte di Mirai Trunks quando affronta freezer....
-
io sn un pò strano xkè dp Vegeta il xsonaggio preferito è Gotenks ma ne chibi trunk e ne goten mi piacciono
-
il più forte è trunks, ma specialmente perchè ha un anno in più....mi stanno molto simpatici tutti e due, ma se devo scegliere metto al primo posto il figlio di vegeta (buon sangue non mente)
-
io preferisco gothen di carattre...è + simpatico ma trunks è + forte!!!!!ma è anke + "vecchio"...+ tempo x allenarsi...