Visualizzazione Stampabile
-
Enigmi delle stanze
http://www.fasco-csc.com/index_e.phpTrovate tre stanze (crimsom, viridian e white) e da ognuna di esse dovete uscire. Sono in ordine di difficoltà e nn sono così facili come può sembrare. Provateli ;).
-
la prima l'ho fatta senza problemi ma alla seconda mi sono bloccato dopo aver trovato un bel pò di roba ma non so che farci!
-
io alla prima mi sono già bloccato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Star Platinum
la prima l'ho fatta senza problemi ma alla seconda mi sono bloccato dopo aver trovato un bel pò di roba ma non so che farci!
se mi dici cosa hai ti do qualche dritta ;). la seconda è parecchio complicata, più della terza forse, perchè trovare gli oggetti è faticoso.
-
Citazione:
Naked
se mi dici cosa hai ti do qualche dritta ;). la seconda è parecchio complicata, più della terza forse, perchè trovare gli oggetti è faticoso.
allora io ho:
io ho questi oggetti!
ho capito dove mettere solo questi oggetti:
ma poi mi sono bloccato,non capisco più che fare!
-
Citazione:
Star Platinum
allora io ho:
io ho questi oggetti!
ho capito dove mettere solo questi oggetti:
ma poi mi sono bloccato,non capisco più che fare!
-
Accidenti a voi: stanotte da mezzanotte alle sei di mattina ci sono stato appiccicato. Per fortuna che non dovevo lavorare.
-
Naked, suppongo che tu abbia finito anche la stessa verde. Ebbene, come se ne esce dopo:
E poi quasi mi sarei aspettato un Sudoku.
-
Citazione:
nicola®
Naked, suppongo che tu abbia finito anche la stessa verde. Ebbene, come se ne esce dopo:
E poi quasi mi sarei aspettato un Sudoku.
fortuna che me li hanno segnalati ieri mattina, perchè ci sono stato incollato tutto il pomeriggio :)
-
Citazione:
Naked
fortuna che me li hanno segnalati ieri mattina, perchè ci sono stato incollato tutto il pomeriggio :)
anche io sono allo stesso punto, quale catena devo tirare?