Visualizzazione Stampabile
-
Per favore, aiutatemi!
Io sto cercando come un matto da un sacco di tempo Dragon Ball prima serie con il doppiaggio Junior Tv, completamente diverso da quello Mediaset! Avete una vhs di questo anime con questo doppiaggio (4vhs con questo doppiaggio sono anche uscite in commercio, ditta SIRIO FABBRI)? Se sì, me la vendete? :roll:
-
Su Ebay non hai trovato niente?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Xian
Su Ebay non hai trovato niente?
Purtroppo nulla di tutto questo!!!
-
Non so se ti posso aiutare ma io una settimana sono andato Roma e ne ho visto uno simile a quello della tua descrizione
-
Davvero?? Purtroppo abito a bologna e non saperi come fare!!!
-
Per altre informazioni hai provato a cercare su Google?
-
Sì, ma non trovo nulla. Ho trovato l'elenco dei doppiatori Jtv ma nessuno che abbia una vhs con quel doppiaggio!!! Ho scritto a vari ragazzi di vari forum, ma non trovo nulla! Se hai due minuti di tempo per fare una ricerca anche tu te ne sono grato, casomai mi è sfuggito qualcosa. Se non hai un minuto di tempo, grazie comunque!!
-
Mi dispiace,ho ricercato intensamente ma...niente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da !Dadele!
Sì, ma non trovo nulla. Ho trovato l'elenco dei doppiatori Jtv ma nessuno che abbia una vhs con quel doppiaggio!!! Ho scritto a vari ragazzi di vari forum, ma non trovo nulla! Se hai due minuti di tempo per fare una ricerca anche tu te ne sono grato, casomai mi è sfuggito qualcosa. Se non hai un minuto di tempo, grazie comunque!!
EMULEa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da djdarkdevil
EMULEa.
E se non ho la possibilità di andare su Emule mi devoo arrendere? :luf: