Visualizzazione Stampabile
-
Tommaso
Spero di aver aperto la sezione giusta.
Ieri ma anche oggi, sono due giorni particolarmente tristi.
Penso che tutti siate venuti a conoscenza della morte del piccolo Tommaso, povero e innocente bambino, come genitore (anche chi non lo è) sono profondamente scossa, addolorata, molto vicina ad entrambi i genitori, anche se, per come si sono evolute le indaggini mi sorgono vari dubbi per questa morte cosi agghiacciante e inutile, a parer mio c'è sicuramente qualcosa di strano sotto, spero che tutta la verità salti fuori.
E voi cosa pensate di questo scempio?.
-
io penso che bisogna essere peggio delle bestie per uccidere una creatura indifesa con un badile........mi sto trattenendo molto....
comunque vittoria la penso come te........non è finita....
-
quelli che hanno fatto questo a tommaso non sono uomini,non saprei neanche come definirli...
non sono genitore ma ho perso una persona a me molto cara e posso capire il dolore,la rabbia,la tristezza che stanno provando i genitori di tommaso
spero veramente che la giustizia si faccia sentire e che la verità venga fuori...
-
il "muratore" verrà linciato di sicuro in carcere.....
-
non posso dire di voler vedere morto qualcuno,neanche dopo che uno ha fatto una cosa talmente orribile da meritarlo,chi sono io per giudicare se uno deve morire o vivere?spero solo nella giustizia,spero che la verità salti fuori per i genitori di tommaso,perchè un bambino innocente non può essere ucciso così brutalmente e non sapere neanchè il perchè...
-
Sono molto molto daccordo, io sono totalmente contro la pena di morte.
Penso che questa cosa sia stata sollevata dai politici solo per via delle elezioni.
-
io la morte non glie la auguro perchè finirebbe tutto e lui non pagherebbe nulla....insomma....troppo facile morire senza scontare e pagare le azioni svolte...
DEVE MARCIRE IN GALERA E ESSERE MASSACRATO DI BOTTE OGNI GIORNO!!
non so cosa dire....
-
No, io non sono daccordo neanche con questo, gli abusi non ci devono essere.
-
invece penso che una persona così orribile merita una fine orribile,lenta e dolorosa....
-
anche per me deve pagare e penso che perdere la libertà(in prigione)sia una delle peggiori punizioni che ci possano essere....