Visualizzazione Stampabile
-
KHII o FFXII
Ormai abbiamo abbastansta dati per dare i primi giudizi, qual'è il gioco che avrà più successo ma sopratttutto quale è il gico che vi attira di più.
Per dire la mia non sto più nella pelle per la uscita di KHII, perchè unisce due dei miei miti: FF e I personaggi della disney (soprattutto paperino e Pippo)
-
Kingdom Hearts II senza dubbio.
Per tutto quello che ho visto da un anno emmezzo a questo parte, FFXII non mi ispira proprio per niente...
-
-
KHII. Perchè FFX-2 mi ha parecchio deluso e se la stanno tirando troppo con FFXII (le anteprime risalgono a secoli fa, ormai ci ho fatto l'abitudine, mentre per KH no).
-
io non ho mai giocato a KH percui vado verso ff12...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Star Platinum
io non ho mai giocato a KH...
E che aspetti?^^
-
io ho kh 2 e dico ke nn ha eguali
ne sono diventato dipendente o0
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Star Platinum
io non ho mai giocato a KH percui vado verso ff12...
èvero che aspetti io ci giocando per la prima volta proprio in questo momento sono arrivato da aladin, anzi volevo chiedervi a che livello eravate quando siete entrati ad agrabah perchè a me mi sembra di essere a un livello troppo basso circa 21°(pippo al 23° paperino al 18°)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
E che aspetti?^^
di solito comincio un gioco alla volta,tra poco mi arriva ff9,poi volevo cominciare i primi final fantasy,finito questi proverò KH...
-
Bhè non si possono votare entrambi?
Cmq sia voto KH 2, non sò lo stò aspettando, più di qualsiasi altro GDR.. mi da un emozione incredibile.. vedere i suoi video e le img... *_*
Non vedo l'ora che esca PAL !!!!
Cmq dico anche se FF XII, sarà il FF, migliore della saga FF ;)