Visualizzazione Stampabile
-
Harry Potter e...
... e come si intitolerà il penultimo libro?Ho sentito dire che la Scrittrice inglese sta pensando di farl uscire tra poco. Voi cosa ne dite e pensate?
Do un secondo significato a questa discussione e vi lancio un nuovo stimolo, quali sono, tra i cinque, i libri più belli. E perchè?
-
Bè,per me l'ultimo finora,perchè è più realistico
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sentinel
... perchè è più realistico ...
:rotfl:
"HP e il Calce di Fuoco" e "HP e l'ordine della fenice" sono i più belli dei 5!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sentinel
Bè,per me l'ultimo finora,perchè è più realistico
Beh parlare di realistico in un libro basato sulla fantasia è difficile :) . Per me la Rowling nell'ultimo ha perso lo spirito che aveva all'inizio.
-
il nuovo libro si chiamerà "Harry Potter e il principe mezzosangue" ed uscirà in inglese a luglio.
sono settimane che spulcio il sito della Rowling alla ricerca di indizi sull prossimo libro, fino ad ora ha rivelato solo che morirà qualcuno di importante, che zia petunia non è una magonò e che ermione ha un'anno in più, piu altre cose che ora non ricordo...
forse quelli che mi sono piaciuti di più sono "il prigioniero di azkaban" e "l'ordine della fenice" ma in fondo mi piacciono TUTTI
a mi ero dimenticato............
W HARRY POTTER
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Derfel
... Per me la Rowling nell'ultimo ha perso lo spirito che aveva all'inizio ...
Che intendi?
-
Boh forse intendeva dire che all'inizio scriveva per passione e adesso solo perchè deve finire i 7 libri che aveva promesso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sands of time
Boh forse intendeva dire che all'inizio scriveva per passione e adesso solo perchè deve finire i 7 libri che aveva promesso
Si questo intendevo...
-
grazie derfel di avere aperto questo topic :stretch:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sands of time
grazie derfel di avere aperto questo topic :stretch:
L'ho fatto per te Sand, figurati dopo tutta la mano che mi dai.