Visualizzazione Stampabile
-
ancora deve uscire giusto?
Quello che sono riuscito a sapere è che lo stile è piuttosto simile ai precedenti episodi,con solo un po più di giocabilità! secondo me SEMPRE UN GRAN GIOCO!
Mi ricordo con la Ps1 (bei tempi :P ) a SIlent Hill ..nella scuola ^^ il pezzo che mi era piaciuto di più!
Adesso finalmente sta uscendo il 3 , si dice che graficamente sia migliorato di parecchio!
Ps= cmq credo sia uscito il demo in lingua Giapponese (CREDO) :roll:
-
Si anche io lo aspetto... dopo Resident Evil è indubbiamente il miglio Survival Horror sul mercato.
-
si la grafica è migliorata notevolmente, ci saranno le soliti immagini "disturbate", come se si stesse guardando un vecchio film, la konami ha dichiarato però che questo filtro nn è stato utilizzato x nascondere problemi grafici, ma x una scelta di stile ben preciso (quale? :boh: )
questa volta la protagonista sarà.....una ragazza!! Heather, che (la solita fortuna) si trova a silet hill x puro caso :roll:
-
Emeno male che hanno affermato che la versione Xbox era stata almeno in tal senso migliorata ! Identica alla versione Ps2...stessa nebbia...
-
Prima dicono ke la nebbia serve per nascondere poi ke serve per puro effetto visivo.......mah :ggh: