ciao a tutti [popcorn] mi chiedevo se potevate consigliarmi libri che hanno come tema i "grandi misteri" (atlantide, il graal, el dorado, inca, piramidi, maya, piamidi, ecc.).
grazie in anticipo :)
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti [popcorn] mi chiedevo se potevate consigliarmi libri che hanno come tema i "grandi misteri" (atlantide, il graal, el dorado, inca, piramidi, maya, piamidi, ecc.).
grazie in anticipo :)
Beh...il codice da vinci...
Non so cosa dirti, di narrativa intendi?Citazione:
Originariamente Scritto da kurtzisa
Citazione:
Originariamente Scritto da kurtzisa
non era per te :cannabis:
si tipo il codice da vinci cercavo libri simili perche sono letteralmente ossessionato dal mistero...Citazione:
Originariamente Scritto da Derfel
Prova a leggere qualche recensione di "Callifora" di Valerio Massimo Manfredi.
sei sicuro che si chiami così? ho cercato ma la mia ricerca non ha dato risultati :-?Citazione:
Originariamente Scritto da Van
Io ho letto Base terra sugli alieni ed è molto completo, anche se qualche minchiatina qua e là la dice...
Sul Triangolo delle Bermuda ho letto un libro che si dovrebbe chiamare tipo Il triangolo maledetto..fatto molto bene..
Sul Graal il codice da vinci e non c'è bisogno di aggiungere altro..
Su atlantide e altri misteri ho fatto mille ricerche su internet e alcuni siti sono fatti prorpio bene, ma ora non ne ricordo nessuno...
grazie mille ;) ;) ;)Citazione:
Originariamente Scritto da California
Chiedo venia...Calliphora è di Patricia Cornwell. Oggi quando sono tornato a casa ho guardato meglio ed è Chimaira di Valerio Massimo Manfredi. Stesso autore e attinente alla sfera del mistero c'è anche Il faraone delle sabbie.