Visualizzazione Stampabile
-
3D o Chell Shading ?
Voi come preferireste la grafica di un nuovo videogioco di DB ?
3D o Chell Shading?
Io dico che piuttosto che un 3D schifoso come quello del Budoai 1, preferisco il Chell Shading. Ma dato che l'Atari è una grande casa di videogiochi potrebbe creare un gioco DB con la grafica esaltante come giochi del calibro di Final Fantasy o Tekken, e allora sarebbe molto meglio rispetto al Chell Shading !!!
Voi cosa dite ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rezyel
Voi come preferireste la grafica di un nuovo videogioco di DB ?
3D o Chell Shading?
Io dico che piuttosto che un 3D schifoso come quello del Budoai 1, preferisco il Chell Shading. Ma dato che l'Atari è una grande casa di videogiochi potrebbe creare un gioco DB con la grafica esaltante come giochi del calibro di Final Fantasy o Tekken, e allora sarebbe molto meglio rispetto al Chell Shading !!!
Voi cosa dite ?
Molto meglio il Chell Shading!!!
Ricorda di più l'anime e poi con questa tecnica è più facile riprodurre i personaggi!!!
Sembrano più veri.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SuperGogeta91
Molto meglio il Chell Shading!!!
Ricorda di più l'anime e poi con questa tecnica è più facile riprodurre i personaggi!!!
Sembrano più veri.
Quoto :rotfl: ma anke un 3d nn ci starebbe male :stretch: :smoke:
-
Xò il Chell Shading presenta certe imperfezioni grafiche paurose :wall:
Nn dico che ci stia male, xchè dopotutto DB è un manga e un'anime... e il Shading lo rispecchia bene !
Ma sinceramente il fatto di trovare il Budo 3 in chella shading nn mi allietta molto....... ora devo decidere se comprarlo o no......
-
Sicuramente per un gioco tratto da un anime/manga il CEL (NON CHELL) Shading è la scelta migliore.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Hell Dragon
Quoto :rotfl: ma anke un 3d nn ci starebbe male :stretch: :smoke:
quoto anche io!
-
Tutti fanatici del Cell Shading :spam: :wall:
no scherzo :lol: :lol: :lol:
-
Anch'io per lo Cell Shading per i motivi già detti.
-
Ma nn avete visto tutte le imperfezioni del Budokai 2 ??