Visualizzazione Stampabile
-
Konnichiwa minna-san!!! :cute:
Ecco un bell'argomento (bello? Hem, avrei qualke dubbio :ggh: ) su cui discutere!
C'è una cosa ke mi sono SEMPRE kiesta da quando leggo ff su Bulma & Vegeta, e la domanda è:
MA KI CAVOLO SI E' INVENTATO STA GRAN CAVOLATA KE I SAIYAN MORDONO LE LORO COMPAGNE AL COLLO X DIMOSTRARE KE ORA SONO INDISSOLUBILMENTE LEGATI!?!?!?!? :? :ggh: :ggh: :ggh: :? :?
Poi un'altra cosa assurda è quando in certe ff dicono ke il bukino dove c'era la coda di Vegeta sia un punto incredibilmente erogeno! :ggh: :ggh: :ggh: :ggh: :ggh:
Ma ke boiata madornale pure questa!!! :ggh: :ggh: :ggh:
Anke xkè io penso ke quel bukino essendo una cicatrice se Bulma o cmq qualcuno lo tocca gli dovrebbe fare un male cane a Vegeta! :cry: Povero Vegy MIO!!! :cry: :cry: :cry: Vieni da Chichi tua ke ti consola! :D :D :D :bene: :bene: :bene: :sbav: :sbav: :sbav:
No raga, ma ki se le è inventate ste boiate colossali??? :boh: :ggh:
Vorrei proprio vedere sto genio? :boh: :ggh: :ggh: :ggh:
Anke se nn è un errore by Tory è cmq UN ERRORE, xciò ho pensato ke questa fosse la sezione giusta! :D :lol:
Ciaaaaaaaaaauz :cute:
-
Secondo me Chichi andrebbe creata una sezione erotica apposita per i tuoi post!!!! :lol: :ok:
Comunque... La faccenda del morso è ovviamente un' invenzione dei fan, che essendo però una cosa 'animalesca' (molti animali mordono la collottola della loro compagna mentre si accoppiano) è stata molto apprezzata dal pubblico delle fic e ripresa tante di quelle volte che è diventata quasi una 'verità' dell' accoppiamento saiyan... :lol:
E' solo un' ipotesi ovviamente. Uno ne può pensare quello che vuole, dato che Vegeta e Goku che fanno sesso io non li ho mai visti (purtroppo...).. :rotfl: :rotfl:
La questione della sensibilità alla base della coda tagliata invece ha dei fondamenti logici di verità... :)
Il primo è che la coda (essendo il prolungamento della spina dorsale) è sicuramente un 'organo' molto sensibile agli stimoli tattili... io ho quattro gatti e ve lo posso confermare!! :lol:
La seconda è che le cicatrici acquistano in media una sensibilità più che doppia del normale... (anche questo ve lo confermo per esperienza personale... :lol: )
Sommando queste due cose è corretto credere che quella zona sia per Goku, Vegeta, Gohan eccetera molto sensibile... :)
Kabu.
-
Uhm, vabbè che Errori di Toriyama ammette anche quelli di tutto il resto di DB, però risparmiaci le idiozie dei fan, almeno :ggh: :roll:
-
Seee vabbè, ma ke so gatti adesso ke si mordono la collottola!? :lol: :lol:
Cmq i fans col morso al collo intendono ke i Saiyan lasciano il segno come markio di appartenenza, come x dire ke quel morso sta a significare "sei mia", xò ammè sta cag**a fa sempre skifo!!! :ggh: :ggh: :ggh: :ggh:
Oppure quando nelle fanarts disegnano le donne Saiyan tutte piene di nastrini ciokkette, corone, coroncine e gioielli con i capelli ben pettinati ecc! :ggh: :ggh: :ggh: ma ke skifo!!!!!!!!!! Bleah!!! :( :| :( :|
Oppure le disegnano ke sembrano degli uomini!!! :lol: :lol: :lol: :ggh:
Una via di mezzo no eh!? :ggh:
ma xkè la gente si deve incentare ste cose e ROVINARE certi personaggi!?!?
Io vorrei tanto ke il Tory leggesse/vedesse ste cose e facesse una bella lavata di capo a ki inventa ste idiozie! :teach: :burn: :spam: :arg:
-
A me l' idea del morso piace... :lol:
Anche i maschi umani hanno questa tendenza, solo che sono costretti a limitarsi al succhiotto sennò le prendono!! :rotfl:
E' abbastanza naturale 'marchiare' il territorio per un maschio, ed essendo i saiyan una razza con istinti molto marcati l' ipotesi non è poi così assurda... :lol:
Comunque OVVIAMENTE sono tutte speculazioni dei fan fatte più che altro per divertirsi! :)
(hai mai visto dei babbuini in calore?... :lol: Per me si sono ispirati a loro!!! :rotfl: )
Kabu.
-
Chiaramente sono fantasie dei fan che ovviamente trovano posto su Internet, come persino i Prophilax e Leone di Lernia :vom:
Cmq non vedo alcun errore...
-
Si ma così mi snaturano Vegeta :cry: :vom:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Chichi
Si ma così mi snaturano Vegeta :cry: :vom:
Perché morde?... :lol:
Per me MORDE!!! :rotfl: :rotfl:
Sai Chichi, alla fine uno è libero di scrivere ciò che vuole... il 99,9% delle fic sono cretinate assurde... :D (non dico 100% perché non le ho lette tutte... :lol:)
Kabu.
-
A me l'idea del punto erogeno nella cicatrice della coda sembra moooooooolto carina :D
Comunque, che Vegeta e Goku (o qualsisai altro saiyan, puro o mestizo che sia) abbiano delle "fantasie" particolari a letto, è cosa più che ovvia, a parer mio. Loro sono "più" in tutto rispetto ai terrestri, quindi, penso, lo siano anche in quel campo :wink: , almeno nelle cose che riguardano il fisico.
Ad es., con tutta l'energia vitale che hanno, non vi pare che i loro rapporti minimo durino 3 o 4 o anche di più, volte rispetto a quelli dei comuni mortali? Ed in tutto il tempo, non vi pare che escogitino vari "diversivi", rispetto al normale rapporto?
Vabbè, a parte questa piccola disquisizione sulle capacità erotiche dei saiyan :lol: , direi che possiamo anche considerare errori le trovate dei fans, quindi, Chichi non ha tutti i torti :D
Vegeta e Trunks :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
-
Brrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bene:
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io l'ho sempre detto ke i Saiyan sono dei mostri eroticamente parlando!!!!!!!!!! :sbav: :sbav: :sbav:
Specialmente Vegy!!!!!!!!!!!! :bene: :bene: :bene: :sbav: :sbav: :sbav:
X questo continuo a dire BEATA BULMA!!!!!!!!! :sbav: :sbav: :sbav: :bene: :bene: :bene: :bene: :bene: :bene: :sbav: :sbav: :sbav: :bene: :bene: :bene: :sbav: :sbav: :sbav: :bene: :bene: :bene: :sbav: :sbav: :sbav:
Vegeta!!!!!!!!!!! Fammi partecipe delle tua fantasie!!!!!!!!! :bene: :bene: :bene: :vegeta2: :vegeta: :sbav: :sbav::sbav: