Visualizzazione Stampabile
-
Fantacalcio GS
Salve ragazzi e buon ferragosto prima di tutto. Seguo questo forum da un bel pò anche se non sono molto attivo e so che ci sono state precedenti edizioni quindi essendo ''nuovo'' se c'è posto e magari uno dei giocatori dellì'anno scorso non vuole farlo potrei aggiungermi. Fatemi sapere :)
-
Anch'io pensavo di partecipare all'edizione di quest'anno :ahsisi:
-
-
Campione in carica da due anni :stosveglio:
Se organizza Vultur, io ci sono :p
-
Tra qualche giorno apro il topic.
Intanto decidete se volete cambiare piattaforma rispetto agli anni scorsi e in che modalità volete che siano le aste (continua o unica se su fantacalcio.it).
Le prime 2-3 giornate di campionato come al solito possiamo saltarle quindi si può aspettare che finisca il mercato.
-
Per me la piattaforma è più che buona, non è perfetta, ma cambiando c'è più probabilità di trovarsi peggio che meglio.
Per le aste è sempre il solito problema, dubito ci sia un orario che sta bene a 10 persone. Quindi ripeterei l'esperimento dell'anno scorso.
-
Nel vecchio topic ci sono troppe pagine e troppi post. Mi riassumete qui in pochi punti com'era strutturato?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
Nel vecchio topic ci sono troppe pagine e troppi post. Mi riassumete qui in pochi punti com'era strutturato?
Cosa vuoi sapere in particolare? Ci sarà il regolamento completo sul sito comunque ;)
-
Prima di tutto qual è il sito :asd:
Poi le aste e basta, il resto immagino venga da sè.
-
E aspetta che Vultur organizzi tutto, c'è tempo. Ora mi scazzo a cercare :lol: