Visualizzazione Stampabile
-
Buonasera
Ragazzi mi presento sono AJeX-97, nonostante il nick però sono del 93, solitamente non lo spoilero ma ho fatto un eccezione, non mi piace essere preso per bambino :asd:
Sono un grandissimo fan di Dragon Ball e nonostante tutto alla fine me lo sto riguardano per la 300° volta :asd:
Un fan del mio calibro ha cmq qualche pecca, non aver giocato abbastanza ai giochi di Dragon Ball :cry2: e non essere iscritto a questo forum ;)
Vi abbiamo seguito parecchio, specie durante la stilazione dei livelli di combattimento, abbiamo preso le cellule dei migliori forumisti per creare il fan di Dragon Ball perfetto :muhahaha:
Io sono esperto in colonne sonore, sono imbattibile, ma non posso farvelo capire però :asd:
Non mi piacque per nulla che Malcolm nella eliminatoria per il miglior telefilm uscì agli ottavi...ma vi perdonai cmq...:angel:
Ora sono qui perchè è giusto che sia qui, e anche perchè ho qualche dubbio che mi piacerebbe discutere con voi...
-
Ben arrivato AJeX :ciao:
Tranquillo, nuovi utenti maturi non possono farci nient'altro che bene, apri le discussioni che vuoi e chiedi pure quello che vuoi, fa come fossi a casa tua... :sisi:
-
-
Non ti piace essere preso per bambino ma ti dai 4 anni in meno? Che senso ha?
Comunque ben arrivato :sisi:
-
Hai lurkato abbastanza :asd: Benvenuto! ^^
-
vaff.....cioèè... emhhh Benvenuto :D :D
-
Lurkatore professionista?
Benvenuto