Visualizzazione Stampabile
-
hiddentitle
sono le sei del mattino e sto fumando un talamauary. Mi sembra un ottimo incipit. Non ho intenzione di tornare a postare qui.
È solo che ogni tanto mi riscopro a pensare a questo forum, a quante emozioni ci abbia buttato dentro nell'adolescenza. Vorrei ci fosse un counter delle ore online; così, giusto per potermi mandare affanculo da solo.
E niente, considerate questo topic come una pisciatina di rito al solito posto il venerdì notte tornando a casa.
O non consideratelo proprio.
-
Venerdì? ahahahah! Ma se siamo a mercoledì! Ti manca un venerdì, collega! bentornato!
-
Dopo questa puoi di nuovo andartene ;)
-
-
-
Ok...what just happened ?
-
Ma com'è, sotto Natale si é tutti più nostalgici?
-
Anche io non sono più molto attivo, ma nell'ultimo periodo mentre studio sono solito buttare un'occhiata e devo dire che anche a me capita di soffermarmi a pensare a quante ne abbia passate online in generale e soprattutto su Dba.
Se ci fosse veramente un counter delle ore trascorse online, be'... :lol: non oso immaginare quante ne avrei! Soprattutto il primo anno ho speso un sacco di tempo su questo forum e devo ammettere di esserci affezionato. Ho anche "conosciuto" persone delle quali non penso mi scorderò mai, riso e scherzato tantissimo, ma anche condiviso momenti così così.
Ne approfitto per salutare tutti gli utenti con i quali non ho più modo di chiacchierare, come Lorenzo, Daredevil e sentinel (i più attivi tra i tanti). :)
-
-
Io una volta ho vomitato.