Visualizzazione Stampabile
-
giocare on line
Salve! Se credete che essere scaramantici nella vita aiuti ad ingraziarsi la dea bendata, beh, da oggi le cose sono cambiate.
Fate come me:
La mia vita è migliorata da quando ho visto questo bel video su youtube.
http://www.youtube.com/watch?v=7it9iUbfMHI
Createvi da soli la vostra fortuna!!!!!
-
Ah,AH,Ah,non conosco gente che vince online cifre serie.
Se invece ti vuoi giocare pure la casa,il poker è il gioco giusto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enzo680
Ah,AH,Ah,non conosco gente che vince online cifre serie.
Se invece ti vuoi giocare pure la casa,il poker è il gioco giusto.
un mio amico gioca seriamente da luglio su gd poker ed è sopra di 18.000 euro.
-
Citazione:
The Philosopher
un mio amico gioca seriamente da luglio su gd poker ed è sopra di 18.000 euro.
Tante persone che conosco dicono di vincere tanto e invece poi scopri che son in bolletta.
-
Citazione:
Andrew Clemence
Tante persone che conosco dicono di vincere tanto e invece poi scopri che son in bolletta.
ma lui spende anche tanto. e poi non vedo per quale motivo dovrebbe dirmi balle del genere.
-
magari il tuo amico è davvero bravo o fortunato, però sappi che i "dipendenti" (da qualsiasi cosa) mentono per definizione, a se stessi innanzitutto .. non è un'opinione questa, è un dato di fatto insito nella patologia, quindi nel caso non sorprenderti .. per "spendere tanto" ci sono le finanziarie, fino a quando non si scoppia .. :sisi:
-
Citazione:
The Philosopher
ma lui spende anche tanto. e poi non vedo per quale motivo dovrebbe dirmi balle del genere.
Perchè il mentire anche a se stessi facendo finta di guadagnare è esattamente il primo sintomo di dipendenza! :)
-
Citazione:
Andrew Clemence
Perchè il mentire anche a se stessi facendo finta di guadagnare è esattamente il primo sintomo di dipendenza! :)
ma io so abbastanza per certo che lui guadagna, quindi tendo a credergli.
-
Chiudo perché è spam!