Visualizzazione Stampabile
-
Tekken Blood Vegeance
Molti di voi, o forse nessuno, saprà che è stato prodotto un film su Tekken made in USA. (Qui il Trailer) Non so neanche se è mai uscito in italia, so soltanto che non è stato un gran successo e che buona parte delle critica non lo ha apprezzato.
Bhè, forse alcuni di voi saranno felici di sapere che uscirà un nuovo film su Tekken realizato completamente in computer grafica, e qui di seguito linko a voi il trailer.
Trailer
Non so voi, ma mi sembra una cosa fantastica. Non vedo l'ora di vederlo, sono molto fiducioso! ^^
-
-
No! Ma dai! Non lo sai?!
Visto che già GS tratta di videogames da noi è vietato aprire QUALSIASI topic a riguardo pena permaban http://image.forumfree.it/2/8/1/0/5/1/4/1224977633.gif
siamo concorrenza, non si vede? Infatti nel Forum Games non posta più nessuno da ere geologiche.
-
Ma non è un videogame :lol:
-
Eh, ma Tekken in origine lo era! Vedrai che ci faranno storie.
-
Tecnicamente è un vero e proprio anime, però realizzato in computer graphic. Non ci vedo nulla di strano se l'idea di base è di un videogame.
Lo stesso Fate Stay Night nasce come videogame eppure della sua versione anime se ne parla senza problemi...
-
E' come un qualsiasi altro anime che esce nelle sale nipponiche, lo scopo della discussione non è svelare i trucchi e dire come sbloccare alcuni personaggi ma parlare di un film/anime...
Comunque, Devil Jin che si vede nel filmato ha le ali da pipistrello(sempre che sia lui)? Lo ricordavo con le ali piumate nere. Sarà un cambiamento forzato o qualcos'altro?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kal-El
E' come un qualsiasi altro anime che esce nelle sale nipponiche, lo scopo della discussione non è svelare i trucchi e dire come sbloccare alcuni personaggi ma parlare di un film/anime...
Comunque, Devil Jin che si vede nel filmato ha le ali da pipistrello(sempre che sia lui)? Lo ricordavo con le ali piumate nere. Sarà un cambiamento forzato o qualcos'altro?
Quello nel video non è Devil Kazuya ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_NRX-THE KING_
Quello nel video non è Devil Kazuya ?
Mi è sembrato di sentire pronunciare "Devil Jin true form" :sisi:
EDIT: In effetti, passa un pochetto di tempo tra la pronuncia di questa frase e la vista del Devil.. Penso sia proprio Devil Kazuya