Visualizzazione Stampabile
-
Soluzione PS2 - God of War
-
davvero un gran bel gioco!!non vedo l'ora di iniziare il secondo!
-
gran bella guida pero' nella parte Gli anelli di Pandora ' Parte IVho allineato tutte le porte ma la porta del primo anello (quella del raggio) è chiusa
-
Nella sfida 8 mi vengono nemici infiniti e le gorgoni mi pietrificano e uccidono subito
-
-
ma scs io quando devo fare la sfida di poseidone dopo un po nn mi fa piu la voce la sento ma nn si vede nnt!!!
-
ma si puo riniziare il gioco avendo i poteri guadagnati come negli altri god of war?????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenrir
Nella sfida 8 mi vengono nemici infiniti e le gorgoni mi pietrificano e uccidono subito
e facillissimo +o- al entrata subito a sinistra c e una ringhiera o cm si chiama che devi alzare vai su per le scale e devi passare sopra le assi di legno (buona fortuna)
-
Citazione:
thegiulio97
gran bella guida pero' nella parte Gli anelli di Pandora ' Parte IVho allineato tutte le porte ma la porta del primo anello (quella del raggio) è chiusa
per caso hai ancora acora acqua nella statua??
-
Citazione:
hmizo93
e facillissimo +o- al entrata subito a sinistra c e una ringhiera o cm si chiama che devi alzare vai su per le scale e devi passare sopra le assi di legno (buona fortuna)
ho sbagliato quando usano la luce tu devi scappare e pena spengono gli attachi e vai avanti cosi