Che notizia fantastica!

  1. jenny56
    jenny56
    Magari fosse vero, sigh, sob...
  2. jenny56
    jenny56
    Può il divertimento essere più forte di un’ideologia fanatica? Sembrerebbe di si a giudicare dalle ultime dichiarazioni del leader Isis Abu Bakr al-Baghdadi, che ha annunciato il ritiro dalle scene belliche del suo gruppo terroristico fondamentalista.

    Al-Baghdadi si è scusato con chi credeva nella sua lotta “Scusateci davvero, siamo mortificati ma ci siamo accorti che se continuiamo con la guerra non abbiamo mai tempo per fare i raid: dobbiamo equipparci in fretta perchè sennò restiamo indietro e le gilde pro non ci considerano”.

    L’immagine in calce all’articolo potrebbe essere l’ultima foto di un gruppo armato dell’Isis, che conferma il cambiamento ideologico avvenuto tra i combattenti.
  3. AtlasZX
    AtlasZX
    Fra 2 o 3 anni la gente non ricorderà nemmeno più l'ISIS è il motivo per cui esistono, forse qualcuno ci farà un pensierino...ogni tanto...ma non sarà un pensiero troppo lungo.
    E il medio oriente sarà sconvolto da altri 20 anni di guerre del cavolo grazie alle superpotenze che finanziano e muovo come scacchi governi e organizzazioni terroristiche medio orientali, tanto noi occidentali siamo chiusi nel nostro orto e non serve che noi sappiamo più di quanto la nostra cieca mente voglia sapere, noi dobbiamo solo pagare
  4. jenny56
    jenny56
    Mi sembri troppo ottimista, Atlas! Io invece sono piuttosto preoccupata, sentendo che siamo seduti sopra una polveriera pronta ad esplodere! E ora che anche noi siamo in ballo mandando droni, solo per difesa e ricognizione, dicono i nostri goevernanti...non sono affatto tranquilla! Dalla difesa all'attacco il passo è breve e penso che non sarà facile, scordarsi di quei "pidocchi del deserto" senza pagarne le spese...
Risultati da 1 a 4 di 4