Family Day, domani la manifestazione al Circo Massimo: «Saremo un milione»

  1. jenny56
    jenny56
  2. AtlasZX
    AtlasZX
    Diciamo che da quando una femminista (lo so che poi ci sono pure quelle moderate, non fraintendete, non generalizzo niente) mi ha risposto che secondo il suo gruppo, vanno bene matrimoni fra 2 dello stesso sesso, vanno bene matrimoni fra 3 o 4 persone, vanno bene matrimoni a distanza fra 2 che si conoscono solo via Internet, vanno bene matrimoni pedofili consenzienti, basta che in tutti questi casi vi sia l'amore reciproco fra tutti i soggetti (neanche fra tutti,e due,i soggetti...) coinvolti.
    Beh, dopo di questo, ho davvero iniziato a credere che l'essere umano sia in rotta per l'anarchia morale e che il matrimonio legale fra omosessuali sia l'ultima porta prima del cancello che separa il mondo "normale" da irrazionalandia, dove puoi lasciare i tuoi 5 partner omosessuali per sposarti con una capra nel mentre si intrattiene una relazione clandestina con un tostapane e si adottano anziani di 73 anni come fossero bambini.
  3. AtlasZX
    AtlasZX
    Personalmente, nulla contro i gay, ma non voglio correre il rischio che una volta che sia stato legalizzato il matrimonio gay, spunti gente che vuole sposarsi con un proprio arto, e che fra 15 anni ciò venga approvato, l'essere umano è così, una volta che ha ottenuto un qualcosa vuole passare al livello successivo, anche e sopratutto per quanto riguarda la strambità.
  4. jenny56
    jenny56
    No, assurdo, scusa, il matrimonio fra 3 o 4 persone è inammissibile, come del resto i matrimoni pedofili! Ma dove l'hai letto? ahahhaha!Comunque, se vogliamo parlare di strambità...anche questa poveretta che si è sposata con SE STESSA E' DA CONDANNARE? http://ilgazzettino.it/esteri/ho_spo...o-1544715.html Beh, io credo che i matrimoni gay siano giusti, anche le adozioni, mentre sono contraria agli uteri in affitto! Io non farei mai un figlio per un'altra coppia, ne morirei dal dolore per il distacco dal proprio figlio...ci vuol una gran faccia tosta per dare un figlio a degli estranei come fosse un pacco postale...meglio l'adozione, che alle volte i gay sono meglio, mille volte meglio di tanti genitori snaturati etero!
  5. jenny56
    jenny56
    errore
  6. AtlasZX
    AtlasZX
    Eh, sfortunatamente è un circolo infinito, io vengo considerato "bigotto" e non aperto alle novità perchè sono favorevole ai matrimoni gay, ma non alle adozioni, tu sei o sarai considerata "bigotta" e non aperta alla novità perchè sei favorevole alle adozioni ma non all'utero in affitto, chi verrà dopo di te sarà considerato bigotto e non aperto alle novità perchè sarà favorevole all'utero in affitto ma non alla clonazione di se stessi e al riconoscimento del proprio clone come figlio eccetera eccetera, andrà così finchè non finirà il mondo temo
  7. jenny56
    jenny56
    hai ragione...chi non è dentro al problema, non può sapere qual'è la soluzione giusta! Ciò che è giusto per uno è sbagliato per un altro...però, pensando sul personale, io non creerei MAI un figlio per regalarlo ad una coppia gay, matrimonio sì, d'accordo,ma i figli DEVONO stare con i VERI genitori, io la penso così e riguardo la clonazione....è inutile illudersi di ritrovare la fotocopia di un parente morto, perchè le emozioni originali non si possono copiare, sarebbe solo un androide vuoto di emozioni e nulla più...infatti io credo nella clonazione solo di robot, che possono servire all'uomo in vari lavori, non di esseri umani! forse credo alla clonazione di organi vitali utili all'essere umano, dico forse, vorrei avere delle garanzie che non venga fuori una fase di rigetto dannosa per chi usa tali organi clonati...
Risultati da 1 a 7 di 7