Io sono...Voldemort!

  1. jenny56
    jenny56
    perdonami, hai ragione, ti ho scambiata per un'altra utente....che è meglio non nominare tipo voldermort
    ti consiglio di continuare ad usare l'ufficiale prima che venga sbannata l'altro.
    O puoi semplicemente sempre usare questo (prima poi verrà cancellato, ma è tutto in mano agli americani e decidono solo loro)...
    quindi per ora poco male, sei sempre attiva. IO SONO VOLDEMORT! INGINOCCHIATEVI AL MIO COSPETTO, INFEDELI!
  2. jenny56
    jenny56
    CHE TRISTEZZA...LEGGERE I COMMENTI DI CERTI AVVOLTOI, IENE, SCIACALLI...ETC.ETC... nooo non dirmi così qualcuno mi dica
    Togli l'ignore e cerca in chiacchiere e basta un thread sulle parolacce aperto da lei. Buon divertimento Fidati di me, se tu la conoscessi bene come la conosciamo noi di gamesurf, che ce la siamo sorbita(quanto sei stupido, sorbisciti un tè al veleno! sapessi quanto mi stai antipatico tu! ) per ben 9 anni, non diresti così HAHAAH! POVERO REJETTO! siamo mai stati sposati tu e io? ma che cavolo dici, mi conosci? poveraccio, fai pena.... dici che mi ignori e parli sempre di me?Coerenzaaaaaaaaa! mod: Comunque questa digressione su chi è stato bannato è durata anche troppo.
    Facciamo sempre in tempo a ma(n)dare qualcuno a farle compagnia (this)
  3. jenny56
    jenny56
    In pratica mi state descrivendo come una sorta di nerasignorax versione maschile. Molto affettuoso il gesto <3 (ecco lo scemo del forum) lo dico in modo astratto, senza offesa... ma sarai tu, una donnaccia pettegola, immagino! peggio delle vecchiette di paese, impiccione!
  4. jenny56
    jenny56
    ho trovato perchè mi ci hanno quotato una volta a quanto pare, ora tolgo l'ignore per forza

    torniamo IT e scusate l'OT, tutta colpa mia

    oh man, sono un uomo più felice di 20 minuti fa ora ???????!!!!!!!! semplicemente disgustosi, da vomito! Come quell'ozzy delle mie ciabatte...che se la ride come uno scemo! Ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale! ma si parla più di "cosi" che di persone!
  5. jenny56
    jenny56
    Fidati di me, se tu la conoscessi bene come la conosciamo noi di gamesurf, che ce la siamo sorbita per ben 9 anni, non diresti così (l'imbecillità in persona, ha sentenziato...gely delle mie ciabatte)continua ad ignorarmi...come hai sempre fatto ... è un consiglio per la tua salute mentale...vivi felice, insieme alle altre iene! E non rompere il mio "sacro" ban!
Risultati da 1 a 5 di 5