Quello che dicono gli "eroi di Hearthstone"!

  1. jenny56
    jenny56
    Ciao a tutti! Voglio fare una compilation di tutte le frasi sciocchine che dicono gli eroi di hearthstone! Alcune mi fanno sbellicare dalle risate, altre mi fanno solo tenerezza... Chi gioca a hearthstone sa, di cosa parlo! Ahahahah! Il robottino, il mio preferito: Ma ciaoooooooooooooo! Ciao-ciao-ciao!!!! L'esorcista: E' la luce che te lo ordina! Esci da questo corpo!!! Il masochista: Che il dolore parli per meeeee! Gioite nel dolore!!! L'attaccabrighe: Che cosa vuoi? Il malato cronico e immaginario: Mi sento indisposto! La manadipendente: Che goduriaaaaaaaaa! La curatrice di tutti i mali: Dobbiamo purificare il pozzo solare! Il guerriero ultra' ed irriducibile: Ti schiaccero'!! Il paladino: La giustizia pretende il castigo! La maga: La mia magia ti fara' a pezzi! Etc.etc....appena me ne ricordo altre di queste belle frasi le includero' qui!
  2. jenny56
    jenny56
    IL MINATORE COBOLDO: TU NO PRENDERE CANDELA!! IL SERGENTE VIOLENTO: TORNA LA' FUORI, E COMBATTI! IL "VESSATORE" TESTA DI MURLOC! LA "MORTA DI SONNO"! (IO NON SONO UNA PERSONA MATTINIERA! IL RISSOSO: UNA RISSA? CONTA SU DI ME! VENITE TUTTI QUA!E TANTE ALTRE...ma sono tantissime e divertenti! ahaha!
Risultati da 1 a 2 di 2