Gruppi imbecilli su Facebook!

  1. jenny56
    jenny56
    http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN.../1100334.shtml io, a questa gentaglia di basso, bassissimo livello di sensibilità...che non si sa dove ha riposta la sensiblità..forse in quel luogo dovo loro menzionano spesso...auguro che vengano rapite o la loro madre, o la loro sorella o zia o nonna o chicchessia di parente! Vorrei vedere se la loro sensibiltà esce fuori! ( e non solo dai loro vocaboli stupidi,triviali, abusati e strabusati senza nessun senso!)
  2. AtlasZX
    AtlasZX
    Quando ti vedi due ragazze in pericolo di vita è difficile dire di no...ma è il lavoro dei politici, non puoi certificare centinaia di morti per provare a salvare 2 ragazze che hanno sbagliato tutto e credevano che con la buona volontà e un po' di fortuna sarebbero diventate delle eroine...è difficile da dire ma i politici possono anche rubare ma devono prendere decisioni del genere in base a precise e oggettive leggi matematiche...
    2 vite non ne valgono 100
    indifferentemente dal valore di 2X il valore di X moltiplicato 100 sarà sempre e indiscutibilmente 50 volte superiore al valore di X...è triste...ma è vero...
  3. jenny56
    jenny56
    Beh, lo capisco che sarebbe meglio non trattare con i terroristi! Ma meglio salvare la vita di due persone anzichè pensare ai soldi! Tanto, con le armi che si comprano prima o poi finiranno ammazzati l'un l'altro! Dobbiamo essere tosti come i giapponesi e non cedere e lasciare mozzare le teste a quei due poveretti da quei maledetti dell'Isis? No, io non sono d'accordo col Giappone... la vita umana è più importante del vile denaro! http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=ABsaH3hC e tu atlas non parleresti così ... se avessi due parenti in ostaggio di quei schifosi tagliateste! 2 vite meglio che 100! La vita umana non si calcola con la matematica, anche una è importante! Se si trattasse di tua sorella o tua madre?.mah! Una soluzione ci sarebbe: NON DEVONO ANDARE IN QUEI POSTI DIMENTICATI DA DIO! SE ESISTE UN DIO!
Risultati da 1 a 3 di 3