The Elder Scrolls V: Skyrim Nella caverna del teschio di lupo!

  1. snakekratos
    snakekratos
    Sempre riguardo alla disattivazione delle bombe,dopo aver disattivato la seconda,ti ho scritto di metterti ad uccidere i geth,uccidili tutti fino all'ultimo senza avere fretta e solo dopo disattiva le due restanti bombe,per mia esperienza posso dirti con assoluta certezza che hai tutto il tempo che ti serve per uccidere tutti i geth e dopo disattivare le due restanti bombe anche alla difficoltà massima.
  2. jenny56
    jenny56
    Boh, io ho trovato quelle gemme nere, caro snake, le ricarico ammazzando un po' tutti...ma niente<! Inoltre, non trovo la gemma di Meridia! Ma dov'è? Mi sa che l'hanno messa a random per tutta Skyrim!Come ho letto in qualche forum su Google..E mò la trovo! ahahha!
  3. snakekratos
    snakekratos
    E' vero,la hanno messa random per tutta Skyrim,più precisamente può essere trovata come bottino casuale solo nei forzieri che hanno il bottino migliore,catalogati come boss,tuttavia potresti,invece di trovare la gemma,trovare direttamente la statua di Meridia,perché trovando la gemma l'unica cosa che otterrai è l'indicazione per trovare la statua di Meridia.Nella seguente mappa è segnata la posizione della statua:
    http://srmap.uesp.net/?locx=-94076&locy=99077
Risultati da 11 a 13 di 13
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12