Una serie di attentati terroristici «in stile Parigi»

1. jenny56
    jenny56
    http://www.ilmessaggero.it/primopian...i-1481129.html se esistesse un dio o un allah, li avrebbe gią inceneriti tutti, 'sti barbari malati di mente! Siamo tutti in pericolo!
  2. AtlasZX
    AtlasZX
    Negli ultimi anni ho passato diversi mesi in paesi come il Vietnam, la Malesia, la Thailandia,il Laos, la Birmania e ovviamente l'Indonesia.
    Mi sembra una situazione di dejavoo, quando nel Novembre del 2010, dissi che i TG non avrebbero parlato solo di Iraq e Afghanistan, ma di tutto il medio oriente per un bel po'.
    Adesso temo di dover dire la stessa roba, il sud-est asiatico č un calderone bollente pronto a saltare per aria, sfortunatamente, l'ISIS č solo la ciliegina sulla punta dell'iceberg dei problemi asiatici
  3. jenny56
    jenny56
    "solo"? Mah! A me sembra una ciliegina bella grossa, difficile da digerire...e questi qua mi sembra che si stiano organizzando sempre meglio per sterminare l'umanitą...purtroppo, grazie a chi gli passa le armi e la droga, che serve a queste bestie per dargli il coraggio di ammazzare la gente!
Risultati da 1 a 3 di 3