Mi dispiace dirlo anzi no...ma sei stato bannato anche dal mio gruppo, Phantasmagoria oltre che nel forum...i tuoi modi sgarbati,insolenti e volgari da cafone saputello non mi vanno a genio, sorry! Mi hai offesa in modo schifoso, Inoltre ...'sto leva e porta pettegolezzi e critiche negli altrui forum mi da estremamente fastidio! Pensate a postare, invece di attaccare briga! Che poi date sempre la colpa a me, dei vostri fallimenti e delle idee...che non avete! Dite che sono io, a scatenare flame...non mi sembra, io rispondo solo ai vostri insulti beceri e volgari col vostro stesso tono ma solo in modo più civile! Adieu, Phanta! NON MI MANCHERAI!
@Black Ghost: non ti banno dal mio gruppo, perchè, visto che ti piace levare e portare pettegolezzi di Gamesurf...voglio vedere fino a quando la mia pazienza riesce a tollerarti...se non mi offendi come ha fatto Phanta e altri geniacci come lui....dopo ti bannerò dal mio gruppo con immenso piacere! Ps: stesso discorso per il "capo" Daredevil! Non capisco i tuoi interventi, ma mi adeguo! (ctz, tua!) per ora...
e, visto che ormai è una moda traslocare di qua e di là....posto il mio messaggio dedicato a te, esimio professore di arti fini e bon ton alla francese! la prossima volta se ti rivolgi a me, modera i termini...se non vuoi che ti cambi i quote! Moonspells ha scritto: ↑ Di solito...sono molto fine ed educato (ho studiato il bon ton a Parigi!) e ti chiedo scusa, Mylady....ce l'ho con certe persone, non con te...scusa se ho fatto il cafone...non era mia intenzione, tantopiù, che tu, gentilmente... mi avevi aggiunto al tuo gruppo di "opinionisti" su Gamesurf! Scusa, se nomino i GDF ...a sproposito,ed in modo volgare invece di tenerli in cassaforte! E. ti giuro, non dirò mai più handicappato a nessuno! Perchè se mi cade una tegola in testa, ci posso diventare anch'io!
Quotoooooooooooooooooo!
Ehhmmm...accidenti, non passa giorno che non avvenga il finimondo qui, siamo in 4 gatti ma facciamo più flame che un forum frequentato al 50 e 50 da israeliani e palestinesi
Jenny,non pensi di essere troppo dura con lui?E' un bravo utente,mi è pure simpatico,però capita a tutti di lasciarsi andare,a te no? Non voglio fare l'avvocato del diavolo,ho letto il motivo del suo ban,ma rimuoverlo dal gruppo mi sembra eccessivo,El Fundo tra l'altro non ha contato che ci sono erbe senza effetti stupefacenti che si possono fumare senza rischi...Ma questa è un altra storia.
@Snakekratos: C'era un famoso film western: Dio perdona io no! c'è modo e modo di protestare o di dire ad una persona/utente che gli stai antipatico/a! Il fatto che ha detto di farmi i fatti miei (frase accettabilissima che si dice a tutti) in un modo così volgare, becero e maschilista...mi ha fatto andare in bestia! Scusate, ma io sono allergica da una vita, al linguaggio comune, volgare di bassa... lega! e non sono "finta buonista" come dicono tanti, ma buonista e basta! Ma se phantasma si abbassa a chiedermi scusa, come non farà mai, visto che in un mp recente continua ad espormi la sua "mercanzia" in modo brutale e volgare, dicendomi di farmi i "cavoli di bruxelles miei"lo riammetto nel gruppo! Anche se bannato! ...allora...kaputt! E Love&Peace! Sopravviverò lo stesso! se mi diceva di farmi i fatti miei l'avrei lasciato nel gruppo...ma pazienza...
@ AtlasZX - Oggi, 16:24 Ehhmmm...accidenti, non passa giorno che non avvenga il finimondo qui, siamo in 4 gatti ma facciamo più flame che un forum frequentato al 50 e 50 da israeliani e palestinesi -------------- ahahahah!! e si vede che siamo pochi ma....buoni! A fare flame! Ma meglio così, se fossimo di più ci sarebbe un'ecatombe, nei forum!