http://www.ilmessaggero.it/primo_pia...o-1399627.html BELLA ROBA! che schifo di futuro per i nostri figli...
Per far si che "sorga" un califfato islamico, bisogna far si che il suddetto califfato funzioni a tutti gli effetti come uno stato, per il momento l'ISIS o chi altri danno prova di non saper gestire piccoli appezzamenti di deserto, figurarsi un enorme stato islamico con cuore a Roma. In ultimo non dimentichiamo che attentati terroristici o no, si parla di 30 000 deficienti nel deserto che finché stanno nella loro pozza fra Siria e Iraq li "tollerano li" ma appena iniziano ad avvicinarsi all'esercito ribelle siriano/USA, ad Assad/russi, Turchia vengono provvidenzialmente respinti, se a ciò ci aggiungiamo i costanti bombardamenti da parte di mezzo mondo in tutto il "loro territorio", l'avanzata in Iraq dell'esercito regolare iracheno e la discesa da nord dei curdi... le possibilità che si instauri un califfato islamico non le prendo nemmeno in considerazione.
mi piace il tuo ottimismo...contrasta il mio pessimismo! ma questa veggente ha previsto la caduta delle torri gemelle...lo tsunami del 2004, ci sarà qualcosa di vero? E, in fondo, non è tanto vicina la data...il 2043 è lontanissimo! Se a quei bastardi gli permettiamo di invaderci...sarà la fine della nostra civiltà! Ci saranno solo cani del deserto che si azzannano per ogni minima sciocchezza...taglieranno le mani ai ladri...minimo...altre porcate peggiori non le nomino nemmeno...quei barbari mi fanno schifo! Pensa ai nostri politici...tutti senza mani! grazie a quell'imbecille di bagadadi al al allalalallalalalal!
Attenta a scrivere Al-Baghdadi...potrebbe incazzarsi, comunque un' invasione del suolo italiano non la trovo possibile, i miliziani dell'ISIS sono circa 50 000, anzi in teoria ufficialmente sarebbero 31 500, ma accontento pure i servizi di informazione americani che guadagnano sulla paura altrui e dicono essere 200 000, in ogni caso in Italia vi sono 111 000 militari sempre attivi fino ad arrivare ad un potenziale di 350 000 o addirittura 450 000 con un impostazione militare tipo all'epoca della WW1^. solo l'Italia, idem se non molto di più per gli altri paesi europei che dipendono dalla sopravvivenza dell'Italia, a cui si aggiungono vari protettori (USA,Cina,Russia,ecc.) in generale "l'occidente" dispone di una forza difensiva/offensiva di MILIONI di unità.
Tutti numeri impressionanti, se non fosse che sono inutili, o quanto meno nella questione ISIS non serviranno quasi mai, se non in rari casi (nessuna invasione di terra comunque) per il semplice fatto che l'ISIS è il gruppo terroristico più ricco del mondo, ma anche lo stato più povero del mondo, 2 miliardi possono sembrare tanti, e lo sono nel caso vuoi scatenare CAOS in giro per il mondo, ma sono meno soldi di quelli dello stato più povero in Africa, e cosa più importante sono soldi davvero effimeri per far sopportare al tuo stato una guerra contro "IL MONDO", figurarsi per "espandere" il tuo stato fino a Roma, quando ad oggi in Iraq stanno perdendo ed in Siria non riescono ad avanzare, anzi, piuttosto si ritirano dai Curdi e dall'esercito siriano d'opposizione ad Al-Assad. Fino ad ora hanno campato sui rancori che si portano dietro tutti i loro nemici, ma adesso con le intese che si stanno formando e la risposta delle varie fazioni avversarie il loro futuro è tutto meno che roseo.
Concludo il Wall-Text dicendo un paio di cose, io non credo che una tizia che ha balbuziato qualcosa sulle Twin Tower possa impensierirmi, un mio amico ha "predetto" il risultato finale di 6 partite di calcio importanti e quasi tutte quelle minori in quel periodo, ha scommesso 100 € su un risultato ed ha vinto, ha scommesso 250€ su un altro risultato ed ha vinto, alla terza volta ha scommesso 450€ e gli ha persi, idem dopo con altri 10-20-40€ Ultima cosa, l'ISIS non durerà a lungo, qualche anno ancora se va bene, ciò che mi preoccupa è che non saranno gli ultimi, finchè il popolo mussulmano sarà diviso da confini tracciati da Inglesi e Francesi 94 anni fa, e finchè l'occidente andrà a mettere lo zampino nelle loro questioni, corrompendo o impedendogli di fare le loro rivoluzioni, ci saranno sempre di questi gruppi, che si chiamino Al Quaeda, Al Nusra, ISIS, Boko Haram o altri poco importa, sono il segno che al momento l'arabia messa così non va bene.
Ultima cosa, l'ISIS non durerà a lungo, qualche anno ancora se va bene, ciò che mi preoccupa è che non saranno gli ultimi, finchè il popolo mussulmano sarà diviso da confini tracciati da Inglesi e Francesi 94 anni fa, e finchè l'occidente andrà a mettere lo zampino nelle loro questioni, corrompendo o impedendogli di fare le loro rivoluzioni, ci saranno sempre di questi gruppi, che si chiamino Al Quaeda, Al Nusra, ISIS, Boko Haram o altri poco importa, sono il segno che al momento l'arabia messa così non va bene. Concludo dicendo solo che se tutti se ne fregassero di quale religione sia o se esista Dio e si concentrassero a condurre una vita rispettosa per il prossimo il mondo per me sarebbe non poco migliore, forse più freddo e noioso, ma di sicuro migliore sotto il profilo della pace (e non mi riferisco minimamente solo ai mussulmani)
Concludo dicendo solo che se tutti se ne fregassero di quale religione sia o se esista Dio e si concentrassero a condurre una vita rispettosa per il prossimo il mondo per me sarebbe non poco migliore, forse più freddo e noioso, ma di sicuro migliore sotto il profilo della pace (e non mi riferisco minimamente solo ai mussulmani) Mi scuso per il Wall TEXT apocalittico, ma sono argomenti che non riesco a riassumerli, anche perchè li sto studiando a scuola (no, non faccio una scuola dell'ISIS)
Beh sei stato chiaro e ti ringrazio.Atlas, ma quella vecchia non ha predetto solo la fine delle torri gemelle...ci sono parecchie cose che ha predetto...i tuoi discorsi sono rassicuranti....e spero davvero che sia come tu pensi...e che la veggente si sbagli di grosso sul futuro di Roma! riguardo a quel grandissimo porco che ha fatto morire un sacco di persone...non mi fa paura! Sono arrivata ad un punto tale da non aver paura di nulla...è stato ferito...spero che crepi lui e il suo allah! http://www.ilmessaggero.it/primo_pia...e-1400587.html per colpa sua ci sono tanti omicidi,barbarie di ogni tipo in tutto il mondo! Per colpa sua tante giovani vite sono state sacrificate...martiri li chiamano...no, sono scemi ad andare appresso ad un verme come bagdadi o come accidenti si chiama!