http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN.../1286116.shtml E se oscurassero anche la rai o mediaset? come la mettiamo? MA QUESTI BARBARI PREISTORICI SONO ANCHE SUPERTECNOLOGICI! CHE SCHIFO! E POI DISPREZZANO NOI OCCIDENTALI PER LA NOSTRA CULTURA! ANDASSERO A FARSI FRIGGERE!
A PROPOSITO DELL'OSCURAMENTO DELLA TV FRANCESE....HO SEGNALATO SU FACEBOOK (adesso!) UNA PAGINA DI QUEI BASTARDI SEDICENTI (E DEFICIENTI) ISLAMICI! INNEGGIAVANO ALL'IMBATTIBILITA' DELL'ISIS! MI FA SCHIFO QUELLA GENTAGLIA DI TAGLIAGOLE E QUINDI,,,IO SEGNALO SEMPRE! SU FACEBOOK NON CI DOVREBBERO STARE! NE' IN NESSUN ALTRO SOCIALNETWORK...A MAGGIOR RAGIONE CHE LORO DISPREZZANO LA NOSTRA CULTURA...PERCHE' USANO I PC E LA TECNOLOGIA PER ATTACCARCI? CHE TORNINO NELLE LORO CAVERNE, STI TROGLODITI!
Avranno sicuramente operato una sorta di attacco DDOS...solo gli stupidi attaccano con certi attacchi hacker,che vanno spesso e sempre dopo mesi di attesa a buon fine, ma servono solo a fare vandalismo dato che attaccano i server o le infrastrutture senza poterci entrare e piuttosto mi stupisco che in 24 ore non abbiano già ripristinato tutto e resettato...ovviamente si parla di un'emittente TV, che quindi non è preparata a certi assurdi e improduttivi attacchi, e dovendo gestire una mole di dati molto attorcigliata come possono essere 11 canali che trasmettono decine di programmi al giorno, anche il più stupido degli hacker riesce a "otturare" un incrocio del servizio,oltre a ralentare un'emittente TV o un servizio di gamign on line non possono fare molto certi attacchi.necessitano di server o terminali, già di per se sottoposti a stress...a un'azienda se un server è sotto attacco DDOS basta un altro server per ridurre del 50% i danni o comunque le possibilità che il sistema vadi down
Ciao Atlas! Sì, hai ragione....ma che gusto ci prendono a fare certi "dispetti" da bimbi dell'asilo? Vogliono vincere la loro inutile guerra in questo modo? Non gli basta sterminare migliaia di innocenti? Certo, ora i francesi saranno costretti a rivedere le misure di sicurezza, per prevenire altri attacchi di questi idioti dell'isis,...visto che fino adesso hanno vissuto tranquilli nella bambagia...la mia rabbia è che ho scoperto migliaia di siti su Facebook, che inneggiano all'Islam come fosse una causa Santa ed unica da seguire, ma sono impazziti? Ma che razza di futuro avremmo, se non di essere schiavi a vita o sgozzati? Io ne ho segnalato una, di queste pagine fanatiche, che sembrano ma sicuramente sono, dei satanisti assatanati! Ma mica posso segnalarle tutte! Non basterebbe una vita....come nei videogiochi..mi ci vorrebbero più vite....è una situazione sconcertante, veramente....siamo tutti in pericolo, non solo i francesi!