Forze irachene entrano a Tikrit, cade roccaforte Isis

1. jenny56
    jenny56
    Questa è una bellissima notizia,ma penso che servirà solo a farli arrabbiare di più, quei criminali dell'isis! Non finirà facilmente, 'sta stupida guerra di religione, purtroppo! http://foto.ilmessaggero.it/MONDO/fo...ticolo=1231961
  2. AtlasZX
    AtlasZX
    Contro certa gente l'unica è intraprendere una guerra psicologica, non hanno forza d'attacco e una minima forza di difesa, ma sono una mosca fastidiosa che punzecchia qua e la l'occidente consapevole di poter fare solo questo...tristemente sono determinati e si fumano chissà cosa per darsi la carica e sentirsi i difensori del loro dio personale...nei momenti come questo in cui si accorgono che il loro finto, immaginario e personale dio sanguinario, non solo non li sta aiutando ma gli volta pure le spalle, sono sempre più vicini alla rassegnazione e alla depressione di chi ha scelto la bandiera del perdente.
    Di strada da fare ce ne sarà ancora molta, ma intanto stiamo dimostrando che basta qualche partigiano pseudo-militare iracheno a buttar giù una loro malorganizzata roccaforte
  3. jenny56
    jenny56
    già...sono d'accordo con te....Atlas! Chissà quante pasticche si fanno di droga per poter agire in così tanti modi disumani! Solo così mi spiego il loro odio e la loro barbarie...il fatto è che ancora, simbolicamente parlando, ma anche realmente parlando...il coltello dalla parte del manico ce l'hanno ancora loro...speriamo bene! Già il fatto che "hanno abbassato la cresta" delle minacce contro l'Italia, mi lascia un pochino soddisfatta ed ottimista...ma solo un pochino.
Risultati da 1 a 3 di 3