Dishonored (il 1°)

  1. jenny56
    jenny56
    Grazie Bethesda! Non mi bastava Skyrim. che peraltro devo ancora finire...sono al 59° livello! Ora mi sono appassionata anche a Dishonored! Un gioco un po' complicato, per me....ma che dà tante soddisfazioni! Suspence, esplorazione, tesori...c'è tutto ciò che serve ad un piacevole passatempo come i videogiochi!
  2. snakekratos
    snakekratos
    jenny,visto che ti piacciono così tanto i giochi Bethesda e ti è piaciuto tantissimo Skyrim,perché non recuperi anche The Elder Scrolls 4:Oblivion? Ti consiglio caldamente di giocare anche quello,forse l'ambientazione ti piacerà ancora di più,perché mentre in Skyrim sei in mezzo alle montagne con tanta neve e ghiaccio e occasionalmente alcune foreste,in Oblivion l'ambientazione è tutta una splendida foresta con anche paludi ed è anche più estesa come mappa rispetto a quella di Skyrim.
  3. snakekratos
    snakekratos
    Inoltre in Oblivion,a differenza di Skyrim,dopo che hai avuto accesso all'Università Arcana,puoi sbizzarrirti a creare tutte le magie che desideri avere grazie all'altare degli incantesimi,puoi visitare la Città Imperiale,la capitale di Tamriel,partecipare all'Arena,un concorso gladiatorio dove ambire al titolo di Grande Campione,che in Skyrim hanno tolto,giocare al dlc Shivering Isles,in cui dopo aver completato la storyline principale del dlc (è un dlc che offre oltre 40 ore di gameplay),diventerai un principe daedrico e avrai il piacere di fare la vita del folle dio delle Shivering Isles.
  4. snakekratos
    snakekratos
    Senza contare che avrai il piacere di diventare anche il Divino Crociato,un guerriero eletto dai Nove Divini completamente votato al bene e di visitare i piani di Oblivion,regno demoniaco da cui provengono i daedra,per chiudere tutti i portali che conducono in quel mondo sparsi per la mappa del gioco.
  5. jenny56
    jenny56
    Ciao snakekratos! Grazie per i bei consigli, ma bisogna anche trovare il tempo! ahaha! Ci farò un pensierino, comunque...su Steam, c'è quell'Oblivion che dici tu? Gli darò un'occhiata, al negozio...intanto...ho le lacrime agli occhi: oggi ho finito Dishonored, la storia...ho tralasciato i tesori, ma mi sa che ci torno, a recuperarli, si possono rigiocare i livelli! questo gioco è uno sballo. è troppo divertente! ahah! Però pensavo che durasse quanto Skyrym, almeno...ah, la mia Kajiiti è a liv.60, adesso! Auguri! ahah! ecco i miei gioielli!
  6. jenny56
    jenny56
    scusate l'audio gracchiante da niubba, ma qualcosa si capisce...
  7. snakekratos
    snakekratos
    Ti sconsiglio di comprare Oblivion da Steam,perché è tutto solo in inglese,piuttosto recupera la The Elder Scrolls: Anthology,è la collection fatta solo per il pc che contiene tutti i capitoli della saga (inclusi i primissimi due in 2d e il terzo Morrowind)
  8. snakekratos
    snakekratos
    E' vero,hai già Skyrim,ma almeno avrai Oblivion in italiano con anche tutti i dlc inclusi,purtroppo quello è l'unico modo per avere Oblivion sottotitolato in italiano e completo di tutto,altrimenti ti compri la versione base di Oblivion (intendo proprio quella base,no collector's edition e edizione 5° anniversario) e ti compri i due dischi Shivering Isles e Knights of the Nine separatamente,fai così perché le due edizioni che ti ho citato hanno sì Shivering Isles che Knights of the Nine,ma il secondo è presente in modo incompleto,nel senso che solo la campagna principale è presente,gli altri dlc minori no.
  9. snakekratos
    snakekratos
    Altrimenti,se vuoi risparmiare soldi e al prezzo di soli 20 euro vuoi comprarti Oblivion completo al 100% su Steam,c'è disponibile la traduzione in italiano del gioco creata da un gruppo indipendente,ma traduce solo il gioco base e il dlc Shivering Isles,tutto il resto resta in inglese e non esiste nessuna traduzione per Knights of the Nine.Inoltre sappi che il disco Knights of the Nine lo hanno lasciato in inglese,la campagna principale è stata tradotta in italiano solo nella collector's edition e nell'edizione 5° anniversario,non includendo come già detto i suoi dlc minori.
  10. snakekratos
    snakekratos
    I dlc minori di Knights of the Nine non sono mai stati tradotti in italiano ufficialmente da Bethesda,esistono comunque sempre traduzioni in italiano fatti da gruppi indipendenti solo per la versione pc.Su xbox 360 è possibile comprare l'edizione 5° anniversario e i dlc minori di Knights of the Nine sono venduti separatamente su xbox live,sempre però rimanendo in inglese solo i dlc minori,nell'edizione 5° anniversario la campagna principale di Knights of the Nine è in italiano.Su ps3 questi dlc minori non sono nemmeno acquistabili dal psn.
Risultati da 1 a 10 di 11
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima